Ma come???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » gio gen 28, 2010 9:21 am

lalla77 ha scritto:noi siamo nella tua stessa situazione anche io stò dando l'antibiotico a tutte e due ma la tosse un pò soprattutto al mattino e alla sera persiste infatti non so più come fare.
Il mare e l'unica soluzione
La mia la tosse l'ha sfangata con il bentalan, ora non la ha più ma ieri sera aveva 37,9, il mare non credo c'entri con l'alterazione di temperatura, però magari l'aria buona fa bene in generale....


lalla77

Messaggio da lalla77 » gio gen 28, 2010 10:02 am

si magari ha solo un abbassamento delle difese immunitarie e quindi per ogni piccolo microbo che la attraversa la temperatura si altera.
Il pediatra infatti mi dice di non provare tante volte la febbre perchè le alterazioni sono all'ordine del giorno.
Il mare secondo me funziona molto come aumento delle difese immunitarie.
Il bentelan volevo provare a non darglielo perchè ho dovuto somministrarglielo già due volte da Ottobre e le rende nervose e super pallide e mi hanno detto che ammazza proprio tutte le difese dell'organismo.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio gen 28, 2010 10:29 am

lalla77 ha scritto:si magari ha solo un abbassamento delle difese immunitarie e quindi per ogni piccolo microbo che la attraversa la temperatura si altera.
Il pediatra infatti mi dice di non provare tante volte la febbre perchè le alterazioni sono all'ordine del giorno.
Il mare secondo me funziona molto come aumento delle difese immunitarie.
Il bentelan volevo provare a non darglielo perchè ho dovuto somministrarglielo già due volte da Ottobre e le rende nervose e super pallide e mi hanno detto che ammazza proprio tutte le difese dell'organismo.
Ecco. Infatti ora mi trovo ad andare di immunostimolanti, e stamattina le sta tornando un pochino di tosse che il bentalan le aveva fatto passare. Ma se c'è un origine allergica, cosa che ancora non si è capita, se non eliminiamo la causa la tosse non sparirà. Prevedo giorni a casa, immunostimolanti, visita di nuovo dal pediatre e eventuali prove allergiche...
lalla77

Messaggio da lalla77 » gio gen 28, 2010 10:48 am

per le allergie non ci ho mai pensato perchè il pediatra non mi ha mai detto di fare nessuna prova allergica.
Ma la tua bimba quanto ha?
Io aspetteri fino alla primavera per vedere come si evolve la situazione.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio gen 28, 2010 11:16 am

lalla77 ha scritto:per le allergie non ci ho mai pensato perchè il pediatra non mi ha mai detto di fare nessuna prova allergica.
Ma la tua bimba quanto ha?
Io aspetteri fino alla primavera per vedere come si evolve la situazione.
un anno e mezzo. Comunque infatti spero tanto nella primavera, ma per l'anno prossimo da settembre una bella curetta immunofortificante non gliela toglie nessuno!
lalla77

Messaggio da lalla77 » gio gen 28, 2010 11:34 am

io ho dato a tutte e due il biomunil ma non ho visto tanti risultati secondo me bisognerebbe darglielo per tutto un anno per vedere i risultati.
Avevo sentito diversi pediatri che dicevano che più si inserisce il bimbo tardi in comunità più le difese immunitarie si alzato, del resto però si fa tutto quello che si può per proteggerli ma oggi bisogna lavorare e quindi non sempre si possono lasciare a casa o dai nonni.
Come sta adesso? ha febbre?
Gwen

Messaggio da Gwen » gio gen 28, 2010 11:50 am

lalla77 ha scritto:io ho dato a tutte e due il biomunil ma non ho visto tanti risultati secondo me bisognerebbe darglielo per tutto un anno per vedere i risultati.
Avevo sentito diversi pediatri che dicevano che più si inserisce il bimbo tardi in comunità più le difese immunitarie si alzato, del resto però si fa tutto quello che si può per proteggerli ma oggi bisogna lavorare e quindi non sempre si possono lasciare a casa o dai nonni.
Come sta adesso? ha febbre?
Febbre no, ma ha dtao qualche colpetto di tosse.
Io ho sempre sentito dire invece che tanto le difese immunitarie devono costruirsi, e che quindi si ammalano appena messi all'asilo o a scuola per tutto il primo anno, sia che abbiano un anno che tre :mumble:
lalla77

Messaggio da lalla77 » gio gen 28, 2010 11:54 am

si infatti Arianna non è andata al nido ma comunque si ammala lo stesso, infatti non so più a chi credere credo solo alla primavera!!!
Rispondi