Urla urla urla tantissimo!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Giulia

Messaggio da Giulia » mar gen 26, 2010 3:52 pm

pensa che a me urlano insieme ancora adesso che hanno 4 anni e mezzo e uno e mezzo! e più urla uno più urla l'altro.. fede è generalmente quello che vince in decibel, fino a che la sottoscritta tira fuori tutta la grinta da prof incazzusa e lancia un urlo prima che i vicini chiamino la polizia!! :eeeeeeeeeee.

tranquilla, secondo me sta sperimentando la voce come dicono le altre... e assolutamente non è n vizio, a quell'età poi!


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar gen 26, 2010 4:05 pm

a me piace quando il mio bimbo fa gli urletti,che non sono di pianto,tristezza ne fame(certo dopo che ha poppato!)perchè quando fa così poi lo scopro a ridere da solo!!!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mer gen 27, 2010 8:35 am

Io quando Ada urla... "aaaahhh!" le rispondo "aaahhh!" ma forte eh! praticamente urliamo tutto il giorno.. e devo dire che è liberatorio anche per me!
Silvia

Messaggio da Silvia » mer gen 27, 2010 8:37 am

alce ha scritto:Io quando Ada urla... "aaaahhh!" le rispondo "aaahhh!" ma forte eh! praticamente urliamo tutto il giorno.. e devo dire che è liberatorio anche per me!


:ahahaha: alce anche io facevo così e a volte lo faccio ancora, nano si diverte un mondo...simone un po' meno :red:
Rispondi