Che stress sti ragazzi!!!

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar gen 26, 2010 10:35 pm

Lupina ha scritto:Io non ho mai osato parlare a mia madre di queste cose perchè si arrabbiava e mi giudicava dandomi della scema-cretina-ecc., figuriamoci l'abbraccio consolatore.
Quoto all'ennesima potenza
Non farla vergognare se sta ancora con lui
Quante volte capita ad una donna di stare con uno stronzo,e chiudersi con le persone per non sentirsi dire (anche solo con lo sguardo) "ma come fai a farti trattare così?"
Ecco
Brava Polly come al solito


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer gen 27, 2010 9:37 am

Polly ha scritto:si è sempre lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!

E' ritornato dopo 9 mesi che l'aveva lasciata quando aveva appena ricominciato ad essere serena dopo aver rischiato una bocciatura a causa sua!!!
E' durata un paio di settimane e poi ci è ricascata con tuttte le scarpe ora sono 4 mesi che stanno di nuovo insieme e lui l'ha già tradita una volta e stava per farlo una seconda con una sua amica. In più è un malfidato all'ennesima potenza (chiaro lui le fa e quindi se le aspetta anche!!!), per cui è un continuo discutere.............
Io sono per il perdono indubbiamente però c'è un limite anche a quello ma mia figlia per ora sta percorrendo la via più brutta che una futura donna possa intraprendere "la crocerossina inside"...............
spero che ne esca al più presto........................
Io ho fiducia in lei, è questione di tempo..................spero!!!!
ah bè, adesso che so di cosa si tratta esattamente evo dirti che sei proprio brava, io per come sono fatta avrei trovato il modo di dividerli conla forza, non potrei vedere mia figlia che soffre per un cretino che fa gli stessi sbagli 1000 volte, sta storia non ha futuro e allora perchè sprecare il presente?
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mer gen 27, 2010 10:57 am

paola, sei una splendida mamma, e sicuramente in questa fase, per tua figlia sapere che ci sei e la cosa più importante.
ai più grandi ed oggi ad anna, ho sempre lanciato un messaggio in cui credo molto e che abbraccia tutti gli ambiti in cui i ragazzi s'imbattono:
non fare mai nulla se non ne sei pienamente convinto/a.
losbanos

Messaggio da losbanos » mer gen 27, 2010 11:04 am

Stefania72 ha scritto:ah bè, adesso che so di cosa si tratta esattamente evo dirti che sei proprio brava, io per come sono fatta avrei trovato il modo di dividerli conla forza, non potrei vedere mia figlia che soffre per un cretino che fa gli stessi sbagli 1000 volte, sta storia non ha futuro e allora perchè sprecare il presente?
Secondo me, sarebbe uno sbaglio enorme e la figlia soffrirebbe ancora di più e su due fronti!
È anche sbagliando che si cresce e si matura, un genitore può e dovrebbe star vicino al figlio con discrezione, senza decidere al suo posto.
Ovvio che non è facile, se loro sofforno noi soffriamo altrettanto, ma le decisioni dovrebbero essere solo loro.
Io non mi stancherò mai di ripetere che i figli meritano la nostra fiducia, sia da piccoli che da grandi
losbanos

Messaggio da losbanos » mer gen 27, 2010 11:05 am

viola 52 ha scritto: non fare mai nulla se non ne sei pienamente convinto/a.
sono assolutamente d'accordo con te!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer gen 27, 2010 11:12 am

losbanos ha scritto:Secondo me, sarebbe uno sbaglio enorme e la figlia soffrirebbe ancora di più e su due fronti!
È anche sbagliando che si cresce e si matura, un genitore può e dovrebbe star vicino al figlio con discrezione, senza decidere al suo posto.
Ovvio che non è facile, se loro sofforno noi soffriamo altrettanto, ma le decisioni dovrebbero essere solo loro.
Io non mi stancherò mai di ripetere che i figli meritano la nostra fiducia, sia da piccoli che da grandi

sono d'accordo, infatti ho detto che Paola è bravissima, spero un giorno di riuscire a contenermi se dovesse capitarmi, è solo questo che volevo dire, che ho un carattere che non mi farebbe reagire tanto pacatamente anche se so di sbagliare.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer gen 27, 2010 11:55 am

Lupina ha scritto:Grazie Signore, per i maschi che mi hai gentilmente dato.

Mica detto!
Io sono preoccupata per l'ipotesi che diventino stronzi LORO. In quel caso, "mamma ti mangia se non tratti bene le ragazze" è corretto ma non proprio piacevole per la mamma...

Polly, come sempre sei stata bravissima!

Ti segnalo, da figlia, l'indebita ingerenza dei miei genitori nella mia relazione con un idiota, che ha protratto la suddetta relazione per un anno almeno più di quello che sarebbe durata, a causa del mio dubbio, a quel punto, di volerlo lasciare perché non era per me o piuttosto per non avere addosso a quel modo i genitori.
Senza un simile dubbio mi sarei resa conto da sola, prima e meglio, della piccineria del soggetto.
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » mer gen 27, 2010 12:42 pm

Polly ha scritto:si è sempre lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!

E' ritornato dopo 9 mesi che l'aveva lasciata quando aveva appena ricominciato ad essere serena dopo aver rischiato una bocciatura a causa sua!!!
E' durata un paio di settimane e poi ci è ricascata con tuttte le scarpe ora sono 4 mesi che stanno di nuovo insieme e lui l'ha già tradita una volta e stava per farlo una seconda con una sua amica. In più è un malfidato all'ennesima potenza (chiaro lui le fa e quindi se le aspetta anche!!!), per cui è un continuo discutere.............
Io sono per il perdono indubbiamente però c'è un limite anche a quello ma mia figlia per ora sta percorrendo la via più brutta che una futura donna possa intraprendere "la crocerossina inside"...............
spero che ne esca al più presto........................
Io ho fiducia in lei, è questione di tempo..................spero!!!!
beh allora Auguro a tua figlia davvero di svegliarsi prima a cornificarlo e poi a lasciarlo.
cmq io da mamma non resisterei a starne del tutto fuori,si insomma un pò di scuola gliela farei :fing:
Rispondi