I miei sogni non erano di cristallo.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer gen 27, 2010 4:29 pm

io starei ore a guardarlo quando dorme.


Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar feb 02, 2010 2:08 pm

Sì però fai anche attenzione alla strada!!! :ola:

Vero, i cuccioli sono splendidi quando fanno le nanne...:beatingheart: ma crescono così in fretta! L'altro giorno guardavo un video che avevo ripreso quando Giulio aveva 15 giorni, era nella sdraietta, era caldo e si vedevano queste gambottine ranocchiose, le manine piccinissime, gli occhietti ancora "gonfi"...ora nella sdraietta non ci sta quasi più, anzi, fra un pò riesce anche a uscirne.

E' strano, a volte non mi pare neppure "mio" figlio, cioè, questo bambolotto che piange, scalcia, ride, mangia è un esserino del tutto completo, ha una sua personalità, le sue preferenze, le cose che lo fanno ridere o che lo innervosiscono...lui è un piccolo uomo. E io sono la sua mamma...mi guardo allo specchio con lui a volte e non ci credo ancora!
strefy

Messaggio da strefy » sab feb 06, 2010 10:21 am

che bello questo tuo pensiero...ogni tanto è importante fermarsi dalla corsa quotidiana e riflettere, su quanto siamo fortunati, su quanto la vita ci ha dato.
magari così i problemi che comunque abbiamo tutti ci sembrano più leggeri..
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » sab feb 06, 2010 11:12 am

I tuoi pensieri sono i miei...anche se ormai i miei figli sono grandi.
E io....forse è meglio che apro un post tutto mio.....
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab feb 06, 2010 3:39 pm

alemia ha scritto:ahahah
aspetta di averne due dietro che litigano e devi mettere i seggiolini lontani fra di loro e non riesci nemmeno a sentire le tue canzoni perchè esistono solo ed unicamente "quelle dei bimbi"
e penserai, ma davvero io prima ero sola? davvero è esistito quel tempo? ahahahaah
Eh già.
Io non mi ricordo quando ero sola, forse perchè non lo sono stta mai ed ho fatto il passaggio figlia/mamma velocemente, ma non mi ricordo di essere stata sola.
Però in macchina si ascoltano gli 883, perchè a Paolo piace quando deve cantare una parte dove c'è una parolaccia ahha!
Rispondi