Arrivo pure io.
Ve prego, dateme un'idea!!!
Il camino di casa nostra è abbastanza grande, sovrasta l'ambiente e aimè, è la prima cosa che si nota quando si entra.
Dico aimè perchè...è ancora grezzissimo.
Il mobiletto a sinistra è stato fatto pochissimi giorni fa da Roberto, ed è in muratura.
Come noterete dalle foto, le pareti di casa sono color sabbia chiarissimo, con spugnature trasparenti.
Voglio un camino che spicchi, che dia cOlore e cAlore.
Sopra e sotto metteremo il marmo, lo stesso che ricopre il mobile.
Pensavo ad un gioco di vernici...qualche greca che incornici, bò...fatto ciò, cambio di nuovo le tende del salone e della cucina per riprendere eventuali tonalità colorate del camino...perchè pure quelle, adesso, sono sul moscio andante.
Le foto sono recentissime, scattate ieri sera.
Stiamo ancora così.
Rivestimento camino
Moderator: tati
-
Claudiuccia
Rivestimento camino
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
- Lupina
- Ambasciatore

Onestamente? Io lo dipingerei come il resto della parete, magari farei fare una bella mensola spessa dal falegname, su cui appoggiare vari oggetti, e magari appenderei qualcosa di carino alla cappa.
Non so, a me le cose di colore diverso che fanno "stacco" non mi convincono tanto.
Magari però dovrei vedere pure il resto della stanza.
Non so, a me le cose di colore diverso che fanno "stacco" non mi convincono tanto.
Magari però dovrei vedere pure il resto della stanza.
- Lelia
- Ambasciatore

Quoto Lupina.
Anche perché, da quello che si vede, mi pare che la stanza sia in stile abbastanza rustico-etnico...io eviterei i coloroni che son tanto di moda ma mica tanto eleganti, e resterei sul neutro. Eviterei anche il marmo (ma a che colore di marmo pensavate?) e userei piuttosto una pietra locale, che non ho idea di quale possa essere dalle vostre parti. I miei hanno fatto la cornice del camino in pietra serena ed è bellissimo!
Anche perché, da quello che si vede, mi pare che la stanza sia in stile abbastanza rustico-etnico...io eviterei i coloroni che son tanto di moda ma mica tanto eleganti, e resterei sul neutro. Eviterei anche il marmo (ma a che colore di marmo pensavate?) e userei piuttosto una pietra locale, che non ho idea di quale possa essere dalle vostre parti. I miei hanno fatto la cornice del camino in pietra serena ed è bellissimo!
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -