è troppo piccola!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
susialle

Messaggio da susialle » lun gen 18, 2010 2:46 pm

Becky87 ha scritto:Ho letto le misure della tua bambina e sono praticamente le stesse che aveva Rebecca!
adesso ha quasi 3 anni e mezzo e pesa 13 kg.il pediatra mi ha detto di stare tranquilla perchè comunque sta crescendo,è sempre vivacissima e non sta ferma un attimo..devo solo monitorare la sua crescita ogni tre mesi circa...
stai tranquilla!
:nani:


susialle

Messaggio da susialle » lun gen 18, 2010 2:54 pm

che poi.... (ora che sono tranquilla sono pure lucida).... io peso dopo 6 mesi dalla gravidanza 47 kg (ed è il mio peso normale) per 160 cm....
mio marito è 200 cm ma pesa .... precisamente non so, ma circa 80 kg.....

cosa si aspettava??????? avrà preso da me!!!!!!!!!!!! povera!!!!!!!!!!!!! :cisssss:

fessa io che mi son fatta le pippe mentali per tre giorni!!!!!!!!!!!!!!! (non potevo accedere a noimamme)....
ed immagino sonia che vedendomi sempre pronta a infilargli qualcosa in bocca avrà pensato "questa è impazzita.... non mi piace... non mi fido.... meglio non mangiare e ciucciare solo la tetta...." e di lì capisco bene il suo rifiuto del cibo ieri!!!!!!!

oggi infatti ha mangiato un po' di carne dopo averla vista mangiare a me.... (solo piccoli pezzetti) e forte dei consigli e dei conforti NMammeschi non ho insistito quando il "giochino" non le piaceva più.... al diavolo il pediatra..... al prossimo bilancio vado preparata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
susialle

Messaggio da susialle » lun gen 18, 2010 2:56 pm

Becky87 ha scritto:Ho letto le misure della tua bambina e sono praticamente le stesse che aveva Rebecca!
adesso ha quasi 3 anni e mezzo e pesa 13 kg.il pediatra mi ha detto di stare tranquilla perchè comunque sta crescendo,è sempre vivacissima e non sta ferma un attimo..devo solo monitorare la sua crescita ogni tre mesi circa...
stai tranquilla!
ma quel disegno lo ha fatto lei????
Rispondi