AVATAR 3 D

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

AVATAR 3 D

Messaggio da Paola » dom gen 17, 2010 8:56 am

Immagine

E' più di un mese che Jacopo chiede di poterlo vedere, è di rito che ogni venerdì lui vada al cinema con suo padre.
E quando vuoi che esca AVATAR? di Venerdì, non possiamo sfuggire alla richiesta.

Così non ho nemmeno il tempo di mandare suo padre in avanscoperta, come facciamo con i Film dubbi, lui li guarda e poi ci porta Jacopo se il film è idoneo.

Uddio, una maniera ci sarebbe per vederlo: la vera anteprima la fanno a mezzanotte e un minuto del 15 gennaio, un evento dicono, ma Fausto si rifiuta.

Così, Venerdì 15, saltate le due ore di religione cattolica (lo so andremo tutti all'inferno) si va a vedere AVATAR.

All'ultimo minuto io non posso, ho problemi in ufficio e devo mandare il papà (per il quale nemmeno harry potter e il principe mezzosangue è pauroso e violento) che si limiterà a coprire gli occhi in caso di sesso, droga e Rock and Roll.

Leggo le recensioni, so che in America ha rischiato il divieto ai minori di 13 anni, ma lì si sa sono un filino proibizionisti, e allora attendo le mie 3 ore in ansia da bambino abbandonato a se stesso, faccio un'unica domanda a Jacopo:

ma tu sai che cos'è un AVATAR?
e lui mi risponde:
un'altra immagine di sé (l'avrà sentito nel prologo con cui lo bombardano da giorni).

Allora siamo pronti.

All'uscita, dopo tre ore con occhialini 3D e il viso incollato allo schermo la sua recensioni è questa, me la detta in questo momento:

La prima sensazione: è che ti senti in guerra.
La seconda sensazione: è che gli umani lottano contro la natura.
Terza sensazione: Non so perché gli umani debbano fare questa lotta.

Il film mi è piaciuto, ma la guerra un po' sì e un po' no e mi è piaciuto che su Pandora se si muore si può rivivere.

Il paesaggio dei Na'vi è bellissimo perché con gli occhiali 3D i draghi giganti mi fluttuavano (ndr un parolone di cui ha capito il senso ma non il sinonimo ahahha) attorno.

Ho deciso che il mio avatar è un pinguino di madagascar ma non vi dico quale.

Se i vostri bambini hanno paura però non portateli.

ciao Jacopo.


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom gen 17, 2010 9:53 am

tu parli di jacopo ed io che ho mio marito mi fa una testa così perchè vuole che ci vada con lui??
bhè , farò questo enorme sforzo !
ma i bimbi se ne rimarranno a casa.
speriamo almeno che ne valga la pena, non vorrei sprecare una serata da "fidanzati" per una cretinata , ah ah ...
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » dom gen 17, 2010 10:02 am

Che bravo jacopo!
paola ma quanti anni ha?
sono contenta che gli sia piaciuto!

lori vai è molto carino,l'ho visto ieri sera anche io.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom gen 17, 2010 10:19 am

'sto ragazzino mi fa morire sempre di più...
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom gen 17, 2010 2:15 pm

Becky87 ha scritto:Che bravo jacopo!
paola ma quanti anni ha?
sono contenta che gli sia piaciuto!

lori vai è molto carino,l'ho visto ieri sera anche io.
sei, però diciamo che ha un occhio abbastanza preparato visto che si sarà visto almeno un 200 film (tra animazione, saghe e filmetti americani).
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom gen 17, 2010 2:16 pm

Sheireh ha scritto:'sto ragazzino mi fa morire sempre di più...
Se lo chiami ragazzino ce l'hai afecionados a vita! ahhahaha
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom gen 17, 2010 2:17 pm

Loriangel ha scritto:tu parli di jacopo ed io che ho mio marito mi fa una testa così perchè vuole che ci vada con lui??
bhè , farò questo enorme sforzo !
ma i bimbi se ne rimarranno a casa.
speriamo almeno che ne valga la pena, non vorrei sprecare una serata da "fidanzati" per una cretinata , ah ah ...
Lorenzo lo potresti portare, si parla di un'esperienza unica in 3D.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom gen 17, 2010 4:30 pm

Paola M. ha scritto:Lorenzo lo potresti portare, si parla di un'esperienza unica in 3D.
no, non me la sento paola , non fa neanche la "guerra alla playstation" e qundi aspetterò che cresca! e poi io lo vedo ancora così piccino...
mio marito mi ha detto che in america lo hanno vietato ai minori di 13 anni e in italia no ; ci hanno tolto le scene di sesso e di troppa violenza.
Rispondi