Ma quanto fanno ridere questi pupi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Ariale

Ma quanto fanno ridere questi pupi?

Messaggio da Ariale » dom gen 17, 2010 12:39 am

Oggi si è inventata un gioco nuovo. Visto che la pipì e la cacca li fa nel wc deve aver pensato che quella povera paperella del vasino si annoi tutta sola soletta e sempre vuota lì nel bagno. Allora se l'è presa e l'ha portata vicino al suo tappeto, poi è andata a prendere la carta igienica, se ne è fatta dare un pò da me (ha provato a strapparla da sola ma non c'è riuscita), si è seduta sul vasino e poi, visto che era vestita e la carta igienica non l'ha potuta usare...se l'è messa intorno al collo come sciarpa! :cisssss:

I vostri come vi fanno ridere? :)


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom gen 17, 2010 12:54 am

Ahahahaha, carina lei.... bravissima che fa già tutto nel wc. ma non le metti più il pannolino?

Sveva è ancora piccola però ci fa sempre ridere, un po' perchè è buffa quando lalla e mette la bocca in modi strani.

Oppure quando siamo a letto io me la metto sulle ginocchia e poi fingo di lasciarla cadere all'indietro e poi la fermo dicendo "ooooplà" e lei ride, ride.
dopo un po' di volte ha imparato che se siamo sul morbido può cadere all'indietro senza danno allora si mette seduta, poi mi guarda ma con uno sguardo FURRBO che non so descirvere e che a me fa scompisciare e incomincia a sbilanciarsi indietro perchè io la prenda e se non lo faccio si butta e poi da capo.

Oppure la porto all'Ikea ahahahah
Ariale

Messaggio da Ariale » dom gen 17, 2010 1:13 am

Oh si pure Arianna adorava quel gioco del buttarsi all'indietro! :)
Il pannolino glielo metto perchè la pipì ancora non me lo dice e soprattutto perchè la casa è fredda per tenerla senza e a gambe nude. Ma appena arriva la bella stagione, se non ci siamo riuscite prima, la faccio sgambettare ignuda! :) Per la cacca siamo ormai a posto dai 15 mesi. Mi accontento già di questo.
Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 17, 2010 1:37 am

Solange ha scritto:Ahahahaha, carina lei.... bravissima che fa già tutto nel wc. ma non le metti più il pannolino?

Sveva è ancora piccola però ci fa sempre ridere, un po' perchè è buffa quando lalla e mette la bocca in modi strani.

Oppure quando siamo a letto io me la metto sulle ginocchia e poi fingo di lasciarla cadere all'indietro e poi la fermo dicendo "ooooplà" e lei ride, ride.
dopo un po' di volte ha imparato che se siamo sul morbido può cadere all'indietro senza danno allora si mette seduta, poi mi guarda ma con uno sguardo FURRBO che non so descirvere e che a me fa scompisciare e incomincia a sbilanciarsi indietro perchè io la prenda e se non lo faccio si butta e poi da capo.

Oppure la porto all'Ikea ahahahah
Io grazie a questo giochino ho assistito a capocciate da brivido sul pavimento :occhiodibue:
e poi ha pure faticato a togliersela st'abitudine :tettonaesaurita:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » dom gen 17, 2010 2:19 pm

ieri sara (2 anni e mezzo) in macchina mi dice "mamma chi è tuo papà?" e io "nonno Bibo", un attimo di silenzio e poi lei "noooooooooooooo!", mi ha fatto scompisciare
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom gen 17, 2010 2:23 pm

anche Viola è ancora piccola ma già una gran buffona!
mi fa morire quando il padre fa esercizi di wing tsun davanti a lei e lei, ad ogni movimento, si sbellica dalle risate! :)
Silvia

Messaggio da Silvia » dom gen 17, 2010 4:58 pm

Ariale ha scritto:Oh si pure Arianna adorava quel gioco del buttarsi all'indietro! :)
Il pannolino glielo metto perchè la pipì ancora non me lo dice e soprattutto perchè la casa è fredda per tenerla senza e a gambe nude. Ma appena arriva la bella stagione, se non ci siamo riuscite prima, la faccio sgambettare ignuda! :) Per la cacca siamo ormai a posto dai 15 mesi. Mi accontento già di questo.


:eeeeeeeeeee. dai 15 mesiiiiiiiiiiiiiiii? ommamma...beati voi
Rispondi