Capezzolo gonfio

Rispondi
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Capezzolo gonfio

Messaggio da Elen » sab gen 16, 2010 9:56 pm

Andrea morde e tira ad ogni poppata ormai da un sacco di giorni e fa un male assurdo. Ora mi sono accorta che metà capezzolo sinistro è gonfia e arrossata. Non ci sono lesioni e non esce sangue... come posso far passare il tutto considerato che il poppante non mi dà tregua?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 16, 2010 9:58 pm

inizia con lo "sgridare" il poppante (quando fa male staccalo qualche minuto dicendo aia, non serve tanto ma giusto il tempo che si renda conto che quel movimento porta il distacco)
Per far guarire dipende, se non si vede nulla è un ematoma e si può fare poco se c'è la ferita anche se poco visibile fitostimoline o cicatrene o gentalin.
Come per le ragadi in pratica
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab gen 16, 2010 10:01 pm

lenina ha scritto:inizia con lo "sgridare" il poppante (quando fa male staccalo qualche minuto dicendo aia, non serve tanto ma giusto il tempo che si renda conto che quel movimento porta il distacco)
Per far guarire dipende, se non si vede nulla è un ematoma e si può fare poco se c'è la ferita anche se poco visibile fitostimoline o cicatrene o gentalin.
Come per le ragadi in pratica
Lo sgrido, gli dico di NO anche, ma lui è sadico e si accanisce pure con le unghie!!! :cry: E pensare che fa tutto questo perchè si innervosisce che non riesce a far cacca da solo -__-
Non si vede nulla, nessuna ferita, niente proprio. E' solo rosso e gonfio!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab gen 16, 2010 10:19 pm

Schiacciagli il nasino contro il seno quando morde, in modo che non riesca a respirare e sia costretto a mollare la presa. Pare crudele detto così ma in realtà è il metodo migliore per farlo desistere quando morde senza fargli male.

Per il capezzolo non credo ci siamo molto che tu puoi fare se non convincere Andrea a non farti male e aspettare che si sgonfi, capitava anche a me comunque, quando lei stava mettendo i denti.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab gen 16, 2010 10:30 pm

Il Nanaccio a sei mesi si divertiva ad obliterarmi i capezzoli coi suoi microdenti.

E' bastato minacciarlo di sospensione del servizio, ed ha capito IMMEDIATAMENTE.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab gen 16, 2010 10:35 pm

In quest'ultima mezz'ora ho attuato il metodo consigliato da Lenina. Se mi morde, levo la tetta. Ha pianto ogni volta, ma mica ha capito!!!!!!!!!
rita2

Messaggio da rita2 » dom gen 17, 2010 3:24 pm

Non so darti altri consigli, ma ti auguro di risolvere. Vedrai che capirà che non deve far male.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » dom gen 17, 2010 9:26 pm

Oggi è stato un po' più delicato, ma st'attacca/stacca tirando mentre si sforza per fare cacca proprio non lo smette -.-
Rispondi