Riorganizzare la cameretta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » gio mar 25, 2010 10:11 am

Il fasciatoio lo uso molto meno adesso che Agata ha quasi tolto del tutto il pannolino. Alla mattina vuole che le metta i vestiti sdraiata lì (si sarà affezionata).
Noi abbiamo deciso di metterla a dormire tutta la notte nel suo letto (senza sponde ma con cuscini ai lati del letto) quando ha iniziato ad arrampicarsi sulle sponde della culla e a tuffarsi di sotto. Non sai gli spaventi. Aveva circa 19 mesi quando l'abbiamo messa nel suo letto in cameretta sua e ci ha dormito bene da subito. Ogni tanto cadeva dal letto ma almeno cadeva sul morbido.
I giocattoli sono tutti in salotto vicino al divano nel suo regno perchè in camera non ci sta molto volentieri da sola. Quando ci vorrà stare, sarò messa nella tua stessa situazione perchè non so dove metterli.
ciao
emanuela


Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio mar 25, 2010 10:14 am

Il letto è bellissimo!!!
Comunque se nel frattempo decidi di far dormire la bambina nel lettino con le sbarre non lo vedo un problema... il mio ci dorme ancora anche se ha tre anni suonati... a me fa comodo e per il momento non lo cambio!!!
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » gio mar 25, 2010 10:14 am

Gwen ha scritto:
A me fa impazzire un letto come questo
Immagine
anche se ha la scrivania arrampicata sopra il letto con le gambe sospese che a me non piace lo vorrei esattamente così, a baldacchino aperto, senza scrivania sopra, coi cassetti sotto e bianco.
O lo trovo senza scrivania o me lo faccio fare dal falegname quando sarà.
E' davvero una bella camera. Piace molto anche a me.
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio mar 25, 2010 10:15 am

Il fasciatoio invece non lo uso da moolto tempo (da quando il mio topolo ha fatto un bel tuffo a terra direi...) però non l'ho tolto perchè per il momento mi fa comodo usarlo come cassettiera. Quando deciderò che è arrivato il momento (magari coincidesse con l'arrivo di un secondo figlio!!!) tolgo tutto e gli faccio una bella cameretta!!!
Rispondi