non aumento di peso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

non aumento di peso

Messaggio da val3nt1na » sab gen 16, 2010 11:51 am

non avrei mai pensato di arrivare a 6 mesi con solo 2 chili in più.
ho rimandato per molto tempo la gravidanza per problemi di sovrappeso,ero terrorizzata da ripetere la prima esperienza (18 chili in più) in cui mi sono sentita una balena sin da subito.
e stavolta non accenno a ingrassare :mumble: non salto i pasti,mangio però bene e secondo quel che mi sento.
il mio ciccino a fine dicembre pesava 550g.....ora quanto sarà non ne ho idea.....ma non dovrei aumentare almeno del suo peso.....????
qualche esperta?


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab gen 16, 2010 1:23 pm

Ciao Vale...come sai anche io in 6 mesi ho preso solo 2 kg....ed il mio piccolo a metà dicembre era 450 gr....lui cresce, o almeno la pancia cresce, e credo anche lui....io ho problemi di tiroide e con la gravidanza mi hanno aumentato la pastina, dicendomi che non dovevo ingrassare troppo!!!
Mangio anche io...e non sempre proprio in modo corretto...ma il peso non aumenta...quando ho chiesto qualcosa al ginecologo mi ha risposto così:
La Schiffer è aumentata 3 kg in una gravidanza...quindi vai tranquillissima!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab gen 16, 2010 1:49 pm

val3nt1na ha scritto:non avrei mai pensato di arrivare a 6 mesi con solo 2 chili in più.
ho rimandato per molto tempo la gravidanza per problemi di sovrappeso,ero terrorizzata da ripetere la prima esperienza (18 chili in più) in cui mi sono sentita una balena sin da subito.
e stavolta non accenno a ingrassare :mumble: non salto i pasti,mangio però bene e secondo quel che mi sento.
il mio ciccino a fine dicembre pesava 550g.....ora quanto sarà non ne ho idea.....ma non dovrei aumentare almeno del suo peso.....????
qualche esperta?
Mentre tu aumenti del suo peso, della placenta, del liquido, del sangue... il tuo corpo starà dimagrendo in altro, e quindi meglio così :cisssss:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab gen 16, 2010 1:51 pm

io forse son stata l'unica a prendere 4 kg in tutta la gravidanza,perchè fino al 5 mese ho vomitato come un ossessa,ma la mia gine,e i controlli vari tipo morfologica hanno sempre confermato che il mio bimbo cresceva normalmente.
è nato alla 38+1 pesava 2,800 kg.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab gen 16, 2010 2:03 pm

Valentina, io per i primi 5 mesi invece di aumentare calavo! (i primi 3 mesi non ho mangiato esattamente in modo sano perchè riuscivo a mangiare solo prosciutto crudo e carote per via della nausea), ma passata la nausea ho ripreso a mangiare in modo corretto, la pancia cresceva, però io aumentavo pochissimo...all'inizio del 6°mese avevo messo su solo 4 kg (però avevo preso 3 taglie di seno)..gli altri 5 kg che ho preso in gravidanza li ho presi tutti nell'ultimo trimestre (Marta però era bella cicciona)
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab gen 16, 2010 3:35 pm

valedirimini ha scritto: La Schiffer è aumentata 3 kg in una gravidanza...quindi vai tranquillissima!!!

:eeeeeeeeeee. beh se parliamo della schiffer allora sto tranquilla,visto che abbiamo lo stesso fisico :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:
:ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab gen 16, 2010 3:48 pm

Vale, quasi quasi faccio il secondo pure io!!! :lol:

io per i primi 4 mesi non ho messo su niente perchè con le nausee vomitavo quasi tutto...dal 5° mese ho iniziato a prendere i kg, per finire la gravidanza a + 10.
Ero contenta perchè alla fine non avevo preso tanto, ma poi li ho presi con gli interessi dopo che ho partorito...( come ti avevo già raccontato nell'altro post...)

il gine che dice?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab gen 16, 2010 3:52 pm

Di Fabio ho messo pochissimo, e con pochissim o intendo 2 etti soltanto.
E lui è nato a circa 37 settimane di 3 chili e100.Vai tranquilla.
Rispondi