maschio o femmina???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

maschio o femmina???

Messaggio da fairy82 » sab gen 16, 2010 11:35 am

ciao ragazze facendo una ricerca su internet ho trovato un sito che oltre a darmi i giorni di fertilita' mi dice anche in quali sara' maschio o femmina..................voi vi credete????
http://www.mammole.it/forum-gravidanza/calcolaonline/
:occhiodibue: :occhiodibue:


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab gen 16, 2010 1:24 pm

Mi spiace ma no....non ci credo....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 16, 2010 1:40 pm

Io dico che al 50% indovina :cisssss:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab gen 16, 2010 2:22 pm

Questa cosa ce l'hanno spiegata al corso prematrimoniale parlando dei metodi naturali.
Sembra che il giorno del picco dell'ovulazione è più probabile concepire un maschietto, nei giorni antecedenti una femmina. Questo perchè gli spermatozoi maschi sono agevolati dalla consistenza del muco nel giorno di picco (insomma, se trovano la strada spianata han più facile, ma si sa, son maschi e non si fermano per strada a chiedere informazioni), mentre lo spermatozoo femmina si impegna di più (infatti è femmina).
Si basano sullo stesso principio i "consigli" alimentari, in quanto certi cibi modificano la consistenza del muco.

In tutto questo comunque si parla di probabilità... non so di quanto si possa spostare il 50 e 50 di lenina (che in fondo è l'unica certezza :cisssss: )

Per me già azzeccare l'ovulazione è un caso (nel senso che non misuro nulla, vado a occhio con i giorni e faccio sesso regolarmente :ehehe: ), rimanere incinta un traguardo e che sia sano la speranza!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab gen 16, 2010 7:02 pm

lenina ha scritto:Io dico che al 50% indovina :cisssss:
:ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab gen 16, 2010 7:35 pm

gingerale ha scritto:Questa cosa ce l'hanno spiegata al corso prematrimoniale parlando dei metodi naturali.
Sembra che il giorno del picco dell'ovulazione è più probabile concepire un maschietto, nei giorni antecedenti una femmina. Questo perchè gli spermatozoi maschi sono agevolati dalla consistenza del muco nel giorno di picco
provato ma su di me non ha funzionato,anche questo è maschio :sticazzi:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 16, 2010 8:32 pm

ma sì il discorso prima o durante pare sia valido ma sposta la lancetta di pochissimo.
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » sab gen 16, 2010 11:59 pm

secondo sta tabella il mio doveva essere maschio, invece... è uscita fuori Giulietta! :happy:
Rispondi