Bimby: ora mi prendete per pazza....

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven gen 15, 2010 7:14 pm

Non dubito che sia un aiuto valido, ma credo che gran parte di ciò che fà il Bimby si possa fare anche con un buon robot da cucina ...........e spendendo parecchio meno :cisssss:


Smilla

Messaggio da Smilla » ven gen 15, 2010 8:19 pm

mammamartina ha scritto:Non dubito che sia un aiuto valido, ma credo che gran parte di ciò che fà il Bimby si possa fare anche con un buon robot da cucina ...........e spendendo parecchio meno :cisssss:
Se fai come me lo prendi usato (un usato sicuro!) e spendi poco e va che è una favola!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven gen 15, 2010 8:49 pm

Mammetta ha scritto: Però per esempio ho assaggiato la besciamella preparata da mia suocera con il suo bimby e mi fa lo stesso effetto delle altre cose. Non so forse sarà la mia bocca a sentire sto gusto strano

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:



scusate ora mi ricompongo....
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven gen 15, 2010 8:50 pm

mammamartina ha scritto:Non dubito che sia un aiuto valido, ma credo che gran parte di ciò che fà il Bimby si possa fare anche con un buon robot da cucina ...........e spendendo parecchio meno :cisssss:


comunque io un robot da cucina della moulinex da una cinquantina di euro l'ho fuso cercando di fare la carne macinata. :fing:
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » sab gen 16, 2010 11:45 am

losbanos ha scritto:Se non vi va l'idea del Bimby perché fa troppo, l'unico apparecchio con gli attributi, secondo me, è il Kenwood Chef, è tutto in acciaio ed è indistruttibile, ci sono tantissimi accessori da acquistare separatamente e... alla fine costa come il bimby :cisssss:
Infatti... ha un costo eccessivo pure questo per i miei gusti...
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » sab gen 16, 2010 11:47 am

mammamartina ha scritto:Alla fine sono riuscita a farmi comprare il kenwood prospero, il modello più accessoriato....è una meraviglia!!!!!!!!!

e non costa una fortuna....! :cisssss:
Uddio bello.... ma quanto costa??? che differenza c'è con il Kenwood chef????
losbanos

Messaggio da losbanos » sab gen 16, 2010 11:47 am

mammalice ha scritto:Infatti... ha un costo eccessivo pure questo per i miei gusti...
io ce l'ho, ne avevamo parlato qui http://forum.noimamme.it/showthread.php ... ht=kenwood
ma da quando ho visto il bimby in azione da una mia amica che lo sa usare nel modo giusto lo vorrei cambiare
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » sab gen 16, 2010 11:49 am

losbanos ha scritto:io ce l'ho, ne avevamo parlato qui http://forum.noimamme.it/showthread.php ... ht=kenwood
ma da quando ho visto il bimby in azione da una mia amica che lo sa usare nel modo giusto lo vorrei cambiare
E' che il bimbi lo sposo non me lo compra di sicuro... almeno che non lo faccia scegliere tra quello e fare un secondo figlio!!! Ahahahahahah!!!!
Rispondi