Dorme nel lettone? MA SEI MATTA????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven gen 15, 2010 1:28 pm

Lupina ha scritto:Comunque il fatto che i serial killer non hanno ricevuto sufficienti attenzioni dalle madri quando erano lattanti è vera, eh. Però non costituisce un dato scientifico.
si lupina, ho letto tempo fa qualche articolo al riguardo.

Ti credevo sà! :cisssss:


Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven gen 15, 2010 1:31 pm

Titty sai già cosa penso a riguardo vero????? Capirai io sono peggio di te però promettimi quanto ti sto per chiedere (e non domandarmi il perchè di queste mie richieste ((tanto so che hai già capito)):

- che quando TREX avrà quasi 40 anni non gli terrai la manina quando sarete a tavola
- che quando TREX avrà quasi 40 anni non gli darai il bacio sulle labbra per salutarlo, soprattutto davanti alla sua compagna
- che non gli stirerai le mutande!

T'ho fatta ride? Bene immagina quanto sto a ride io! :eeeeeeeeeee. :tettonaesaurita:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven gen 15, 2010 1:31 pm

Gwen ha scritto:Mah, non ti arrabbiare, non far nemmeno vedere che sei scocciata, con un bel sorriso a 300 denti la prossima volta dì pure che sei contentissima del tuo metodo, che tuo figlio è felicissimo e che tutto accadrà tranne quello che ti hanno predetto.
Ce li fai rimanere di merda.La sicurezza e la serenità spiazza e non lascia spazio a repliche.
Io quando mi capitano queste cose poi mi ci diverto proprio.

:bacio:
Gwen, non mi sono arrabbiata, ma sono rimasta male perchè lei nel modo di parlare del suo metodo, sminuiva il mio! ( mio? che poi proprio mio non è :ehehe: ) il fatto è di ridicolizzare ME dato che per lei IO vizio MIO figlio!!!! :fing: Respect! :fing:

grazie comunque :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven gen 15, 2010 1:34 pm

Mammetta ha scritto:Titty sai già cosa penso a riguardo vero????? Capirai io sono peggio di te però promettimi quanto ti sto per chiedere (e non domandarmi il perchè di queste mie richieste ((tanto so che hai già capito)):

- che quando TREX avrà quasi 40 anni non gli terrai la manina quando sarete a tavola
- che quando TREX avrà quasi 40 anni non gli darai il bacio sulle labbra per salutarlo, soprattutto davanti alla sua compagna
- che non gli stirerai le mutande!

T'ho fatta ride? Bene immagina quanto sto a ride io! :eeeeeeeeeee. :tettonaesaurita:
NO??? non devo farlo dici??? :occhiodibue:

............ma scherzi? io romperò le palle a sua moglie hahahhahah!!!! :ola: :ola:


lo sai che non sono così vero? eh eh eh....... :bacio:
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven gen 15, 2010 1:34 pm

p.s.: intanto che ci sei magari mi dici anche come sta TREX?!?!?!?
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven gen 15, 2010 1:35 pm

Mammetta ha scritto:p.s.: intanto che ci sei magari mi dici anche come sta TREX?!?!?!?
ho sentito il nido, si è ripreso....anche se guardava spesso la porta e diceva mamma..... :cry:


oggi pomeriggio sono a casa e credo proprio che me lo vado a prendere prima! :bacio:
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven gen 15, 2010 1:35 pm

BRAVAAAAAAAAAAAAAA!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven gen 15, 2010 2:28 pm

Non ho letto tutte le pagine di interventi, ma vi racconto una "chicca".
Come sapete, il 31 dicembre hanno ricoverato Andrea per una fortissima laringite, eravamo ancora in puglia.
Ci mandano in stanza dopo avergli fatto puntura e prelievo di sangue {tre fiale! sti cretini! nemmeno ad un adulto si leva così tanto sangue a momenti!}. Il bimbo era ovviamente sotto tono, stanco, spaventato. Mia madre e una mia zia {assolutamente single e votatissima alla Chiesa} premono perchè io lasci il bambino alla nonna e vada a casa {della nonna, dove eravamo per le feste} a prendere il borsone con un paio di pigiamini di ricambio e l'occorrente per l'igiene del bambino.
Ovviamente, mi sono opposta. Mio figlio ha bisogno di ME e con ME sta. Se mia madre non voleva fare lei la borsa per Andrea, avrei aspettato l'arrivo di mio marito, alle 15.00 del pomeriggio, per avere tutto il necessario.
Mia madre è andata a casa e mi ha mandato una borsa in cui semplicemente aveva buttato disordinatamente due pigiami, un pacco di salviette e due barattoli di crema. No asciugamani, no pannolini. Nulla.
Risultato??? Che mia zia mi ha detto che avevo offeso mia madre non lasciandole il bambino, che lei lo ama moltissimo, che io sono troppo morbosa con mio figlio, che è sbagliato che stia sempre con me, che è sbagliato che ci dorma assieme, che è sbagliato che in quel momento io non abbia lasciato il piccolo alla nonna, che se Andrea avesse pianto non ci sarebbe stato nulla di male {neppure con la laringite in corso!}, che i bambini devono piangere per aprire la mente e trovare nuovi modi per soddisfare i propri bisogni in autonomia!!!
Tutto questo con la scusa del "Pure tu hai studiato pedagogia come me, quindi queste cose le sai!"
Risposta "Tu hai studiato pedagogia 40 anni fa. Nel frattempo il mondo si è evoluto."
Rispondi