domani visita, come gestisco i pasti?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

domani visita, come gestisco i pasti?

Messaggio da la eli » gio gen 14, 2010 10:25 am

Sarà un dubbio stupido ma non so come gestire i pasti di Linda per domani perché devo portarla a fare la visita cardiologica e sfaseremo tutta la sua routine...

Domattina dovrò svegliarla entro le 8.30 (e già sarà sull'incazzereccio e mangerà meno) per poter partire alle 9.20 al massimo.
Alle 10.20 dobbiamo essere all'ospedale (comprensivo di 15 min di tragitto, 40 min medi di fila per trovare parcheggio, fila al cup, fila alla cassa).
Sempre che la cardiologa sia puntuale (in genere una mezz'ora di ritardo quando va bene...)
E Linda non riuscirà a fare il suo solito pisolino di un'ora, un'ora e mezza.

Il mio problema riguarda il pranzo: in genere dopo circa 3 ore dalla colazione ha fame, ma in genere dorme anche al mattino e se sta sveglia, ha fame prima...
Sicuro che le verrà fame mentre siamo in ospedale.
Non so se prendere su il LA (poi però salterebbe il pranzo e mi sfaserebbe tutta la "giornata alimentare") o se darle una merendina tipo yogurt (può stare qualche ora fuori dal frigo?) per riempirle un pò il pancino e poi pranzare a casa.
Che faccio?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio gen 14, 2010 10:44 am

Io mi porterei dietro il latte e se per un giorno ti si sfasa la giornata di pappa, merenda, etc. e va a solo latte non credo sia un problema, no?
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio gen 14, 2010 11:19 am

Sheireh ha scritto:Io mi porterei dietro il latte e se per un giorno ti si sfasa la giornata di pappa, merenda, etc. e va a solo latte non credo sia un problema, no?
quoto.
ti conviene parcheggiare nel park nuovo,quello di sotto,sembra lontano ma almeno c'è sempre posto!!!!

è un controllo di routine?
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio gen 14, 2010 11:23 am

Ok, vada di LA domani sperando che lo voglia!

E' la prima visita ma, come per Tommy, è una visita "dovuta" perché mio marito ha una piccola malformazione all'aorta e la pediatra vuole essere sicura che per Linda (così come è stato per Tommy) vada tutto bene.

PS: Vale, io non ho ancora capito dov'è l'ingresso del nuovo parcheggio (e sì che ci guardo tutte le volte...)
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio gen 14, 2010 11:35 am

venendo da longiano dopo la rotonda dell'ospedale, mentre vai verso il PS giri a sx ed è lì l'ingresso del park....in effetti non è molto visibile
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio gen 14, 2010 11:47 am

Grazie Vale: è quella discesa ripidissima che si vede mentre si fa la fila al vecchio parcheggio?
(sono un pò tonta eh...)
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio gen 14, 2010 11:48 am

penso di sì,ripidissima magari non direi,ma è quella a sinistra....ci sarà solo quella penso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio gen 14, 2010 4:41 pm

:blush2:
Rispondi