cerco un figlio... stick persona

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
michela81

cerco un figlio... stick persona

Messaggio da michela81 » mar gen 12, 2010 5:32 pm

Ciao a tutte e scusate se mi intrometto cosi' ma vorrei chiedervi un aiutino....
Sto provando ad acchiappare la cicogna, per la prima volta ho comprato gli stick persona, stamane ne ho fatto uno (il ciclo dovrei averlo il 16/17).. e la linea dx c'è ma mooolllto flebile, la linea sinistra un pochino piu' scuretta..
Mi sono illusa per tutta la mattina e alle 12 pausa pranzo come una drogato ho sticcato nuovamente... la dx era un'ombra :cry:

Secondo voi posso sperare cmq??

Grazie mille!


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar gen 12, 2010 5:36 pm

Ciao Michela, ma ieri per caso hai hai stikkato?
michela81

Messaggio da michela81 » mar gen 12, 2010 5:37 pm

ho sticcato ieri quando li ho comprati (sempre pausa pranzo) e la dx non c'era proprio....

Ragazze personatemi ma ci spero così tanto che mi sento io stessa assurda!!!!!
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar gen 12, 2010 5:42 pm

Quando hai avuto l'ultima mestruazione e di solito di quanti giorni è il tuo ciclo?
michela81

Messaggio da michela81 » mar gen 12, 2010 5:44 pm

Allora.... solito ciclo 30gg e l'ultimo è iniziato il 17/12,
ovulazione presunta (non avevo stick mi illudevo ancora di resistere all'acquisto :fing: ) il 2/1... (calcolatore ovulazione on line) ... quindi teoricamente oggi potrebbe essere il 10po....
michela81

Messaggio da michela81 » mar gen 12, 2010 5:44 pm

che brutta faccina ho scelto!
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar gen 12, 2010 5:49 pm

E' comunque troppo presto per vedere se c'è una gravidanza. Io non uso più gli stick perchè a me la linea destra compariva sempre e poi sempre mi venivano. Mi illudevo e mi facevo del male. Ti consiglio comunque di riprovare a sticcare il 15, possibilmente la mattina, come fosse un test di gravidanza.
michela81

Messaggio da michela81 » mar gen 12, 2010 5:52 pm

Grazie infinite!

Hai ragione, ci si fa del male, e poi per la prima volta mi sono sentita totalmente irrazionale, tipo una drogata!!!
e oggi chido fisso tutto il giorno .... no no!!! bisogna rindavire!!!!
Rispondi