Adesso basta pubblicherò il mio metodo....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar gen 12, 2010 10:46 am

che fai concorrenza alla Leader Lenina? stà attenta sà!!! :ehehe:


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar gen 12, 2010 10:46 am

Anch'io anch'io vi devo raccontare il metodo vavesco di ieri sera....

1 - far venire da bologna una delle cugine preferite di Sara
2 - aspettare che Sara chieda di dormire con la cugina
3 - dire alla pargola che la cugina sta con lei se si pigiama-lavaidenti-infila a letto in 30 secondi netti
4 - dotare la cugina di favola e mandarla nel letto di Sara

il miracolo e' fatto e non si e' mosso un dito!

Resta solo consolare la cugina insonne al mattino dopo dicendole che in fondo a breve torna a casa sua e dormira' senza la cugina adorante che le ha dormito sulla pancia ahahahah
Silvicro
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 177
Iscritto il: sab dic 19, 2009 9:12 am

Messaggio da Silvicro » mar gen 12, 2010 10:48 am

..vedete .. non sono sola.... Vavi vuoi una pagina per te nel mio manuale...?
Silvicro
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 177
Iscritto il: sab dic 19, 2009 9:12 am

Messaggio da Silvicro » mar gen 12, 2010 10:49 am

mamititty ha scritto:che fai concorrenza alla Leader Lenina? stà attenta sà!!! :ehehe:
.... lenina sà... io applico.. male ma applico... peccato pensavo fossi tra le poche :ahahaha:
Silvicro
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 177
Iscritto il: sab dic 19, 2009 9:12 am

Messaggio da Silvicro » mar gen 12, 2010 10:51 am

vavi ha scritto:Anch'io anch'io vi devo raccontare il metodo vavesco di ieri sera....

1 - far venire da bologna una delle cugine preferite di Sara
2 - aspettare che Sara chieda di dormire con la cugina
3 - dire alla pargola che la cugina sta con lei se si pigiama-lavaidenti-infila a letto in 30 secondi netti
4 - dotare la cugina di favola e mandarla nel letto di Sara

il miracolo e' fatto e non si e' mosso un dito!

Resta solo consolare la cugina insonne al mattino dopo dicendole che in fondo a breve torna a casa sua e dormira' senza la cugina adorante che le ha dormito sulla pancia ahahahah
Ovviamente affittasi cuginetta di sara, chiedere a Silvicro per tariffe eque
shhhhh vavi, poi si stecca :ola:
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mar gen 12, 2010 11:00 am

Cos73 ha scritto:Proprio stile pacco bomba, da parte delle Brigate Coslippanti ah ah ah
cioè, ti prego, mettiamocelo tutte in firma
"BC brigate coslippanti"
:ahahaha:
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mar gen 12, 2010 11:06 am

Silvicro ha scritto:In attessa della conferma da parte dell'editore, prima di eccedere in particolari tecnicopedagogicoscientifici, vi descrivo dettagliatamente l'applicazione del mio metodo, con l'esempio pratico dell'ultima notte trascorsa!
Ore 11.00, Polpetta prende la sua medicina, già impigiamata, cambiata, nutrita e "ruttata".
Ore 11.05 in un concerto di spernacchiamenti viene adagiata, in piena fase tarantolamento nella sua culla
Ore 11.15 .. dieci minuti delle apine ipnotiche..... ammaliata, polpy dedica loro una nenia tipo pastore errante dell'asia, reclamando a viva voce quando termina la carica.
Ore 11.30 culla "side car", ciucciamento delle mani di mamma con tanto di strofinamento gengivale
Ore 12.00 mamma prova con la tecnica... ti consolo ti coccolo dormi (estavil soft) ... ... .... ... ogni volta che avvicino il viso spernacchiamento e grasse risate.... finto addormentamento e altre risate
...shhhh dorme...... pare.... alle 01.00 altre risate e gorgheggi, papà stremato prova il cospleepamento.... tutto ok, mano in bocca a mamma, ciucciamento del naso di papà... alle 03.00 con il suo piede in bocca mi accorgo che papà è ormai cianotico, visto che nell'ordine gli ciuccia il naso e ormai ha tutte e due le manine nella bocca del papy(di certo mi preoccupa il fatto che Roberto continui a dormire).
La polpetta gira la testa e riparte a ridere a crepapelle... ravanandomi in faccia con i piedi....
Giungiamo alle 05.00... il pastore errante polpetta, ancora in preda ai canti tantrici, ha deciso che gradirebbe un apine show, riattacchiamo le apine, torniamo nella culletta, con la mano di mamma.... e finalmente, visto che ormai è l'ora che papino si alzi, la piccola decide di dormire.....
Mamma stremata, forse in preda ad un delirio di onnipotenza, propone ad altre disperate il suo metodo estavilegonzalocospleepsidecar... e chi più ne ha ne metta. :ola:
Vi abbraccio....
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Oh poveri voi!!!!
Silvicro
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 177
Iscritto il: sab dic 19, 2009 9:12 am

Messaggio da Silvicro » mar gen 12, 2010 11:08 am

noi? ... 'nvidiosa! :cisssss:
Rispondi