Perdita bagno

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Sere83

Perdita bagno

Messaggio da Sere83 » lun gen 11, 2010 4:46 pm

L'altra sera alle 23.30 da sotto la porta mi vedo spuntare un biglietto. Quando lo abbiamo letto mi sono venuti i capelli dritti!!! Era la mia vicina di sotto, che ci comunicava di aver notato una macchia sul suo soffitto di 1m x50 cm. Subito ci pareva strano, poi il giorno dopo siamo andati a vedere. Cazzarola se era vero. Praticamente la perdita è dalla nostra doccia. Ora, il mio bagno ha due anni circa. L'impresario che mi ha messo a posto casa torna da Las Vegas in settimana ed io mi devo lavare da mia madre. Posso far mettere a posto dall'impresario e dall'idraulico senza sborsare un euro??? Perchè la colpa è dell'idraulico.


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun gen 11, 2010 4:54 pm

ma esiste una " garanzia" anche per i lavori di ristrutturazione???


credevo di no...
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun gen 11, 2010 4:58 pm

Ammetto di non essere sicura se ci siano o meno delle garanzie, ma fosse stata la lavatrice mi assumeno ogni responsabilità, ma la doccia non vorrei. Anche perchè mi devono smontare la doccia, capire dov'è la perdita e aggiustare tutto da me ed al piano di sotto. Mi costa troppissimo... Non è la prima volta che ho problemi nel bagno.
Avatar utente
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 305
Iscritto il: gio giu 04, 2009 8:54 am
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » lun gen 11, 2010 6:35 pm

guarda se questo ti puo' interessare...
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun gen 11, 2010 8:13 pm

Non è che ho capito molto, ma mi pare di aver capito che se io verifico che il danno è stato causato dall'impresa mi possono risarcire?
laserman

Messaggio da laserman » lun gen 11, 2010 11:30 pm

credo tu possa combinare con l'assicurazione sulla casa, sempre che tu l'abbia.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun gen 11, 2010 11:33 pm

laserman ha scritto:credo tu possa combinare con l'assicurazione sulla casa, sempre che tu l'abbia.
ricerca e ripristino del danno :ok:
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar gen 12, 2010 5:59 pm

Sono incazzata nera!!!!!! Viene l'idraulico a casa e mi dice che è colpa nostra perchè è stato smontato il pozzetto della doccia!!! Incazzata chiamo mio marito e glielo dico di chiamare l'idraulico che è casa. Mi dice ma io sto lavorando!!!! (invece io me la gratto!!!!), fatto sta che quello stordito di mio marito per pulirlo bene dai miei capelli lo aveva svitato e questo è il risultato!!!!!!! Ora l'assicurazione la ho, ma l'ho fatta venerdì ed ovviamente non mi coprirà sicuro!!!!!!
Rispondi