scenate isteriche sul fasciatoio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun gen 11, 2010 3:16 pm

Metto il "cuscino" del fasciatoio perterra così può anche andare a spasso. Io la lascio sempre nuda per un po prima di metterle il pannolo


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun gen 11, 2010 3:20 pm

Barbara, io ho seri problemi di schiena, non riuscirei mai a cambiarla per terra, rischierei di stare bloccata a letto per un giorno intero....ma se anche fosse per terra credo che le scenate isteriche non mancherebbero.
Adesso finisco i pannoli che ho e poi provo con quelli a mutandina e provo a cambiarla in piedi, facendo attenzione che non mi si sfraciulli la bimba per terra eheheheh!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun gen 11, 2010 3:21 pm

troppi_gatti ha scritto:U G U A L E .

consigli non ne ho.
un pat pat lo vuoi?
:ola:

idem
pat pat :ola:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun gen 11, 2010 3:23 pm

caterina ha scritto:Barbara, io ho seri problemi di schiena, non riuscirei mai a cambiarla per terra, rischierei di stare bloccata a letto per un giorno intero....ma se anche fosse per terra credo che le scenate isteriche non mancherebbero.
Adesso finisco i pannoli che ho e poi provo con quelli a mutandina e provo a cambiarla in piedi, facendo attenzione che non mi si sfraciulli la bimba per terra eheheheh!
noooooo, sei messa proprio male! :ehehe: :ehehe:
Scherzo eh!!
Ma è la posizione che le da fastidio o proprio quando vede il fasciatoio?
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun gen 11, 2010 3:24 pm

caterina ha scritto:Ho pensato anche io ai pannoli a mutandina.
Però finchè non si regge lei bene bene sicura sulle sue gambe è difficilissimo cambiarla, no?
Io a volte ci provo, lei si regge alle mie spalle mentre è in piedi sul fasciatoio ma è una fatica immane perchè mica alza le gambe per infilarle dentro ai pantaloni o dentro la calmaglia, quindi io ho bisogno delle due mani per gestire l'operazione, ma in questo modo perdo la presa su di lei, che se mi molla le spalle son dolori....
Io intendevo... la tua bimba in piedi per terra appoggiata al lettone di schiena, così da avere un sostegno, e tu inginocchiata o seduta per terra.
Io con Tommy facevo così... si riesce abbastanza bene!
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » lun gen 11, 2010 3:24 pm

beh a leggere questo mi consolo parecchio!! è da quando ha 10 mesi che il fasciatoio lo uso solo per poggirci le cose, e lo cambio mentre cammina sul divano... CHE FATICA!! ( e uso i pannoli lavabili!):
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun gen 11, 2010 3:28 pm

Ma chissà come mai tutto questo odio per il fasciatoio....secondo me è proprio la sensazione di sentirsi piccoli e subordinati, altrimenti non c'è altra spiegazione....visto che lo fanno tanti anche dei vostri bimbi.
Lei piange quando capisce che la devo sdraiare, ma NON al primo cambio della mattina. Forse perchè ancora assonnata e cucciolosa...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun gen 11, 2010 3:33 pm

caterina ha scritto:Ma chissà come mai tutto questo odio per il fasciatoio....secondo me è proprio la sensazione di sentirsi piccoli e subordinati, altrimenti non c'è altra spiegazione....visto che lo fanno tanti anche dei vostri bimbi.
Lei piange quando capisce che la devo sdraiare, ma NON al primo cambio della mattina. Forse perchè ancora assonnata e cucciolosa...
mm io la cambio sul letto, quindi disconferma la tua teoria!!!

Scusa, ma secondo te al primo cambio del giorno non è felice che le togli quel chilazzo di pipì e plastica che ha incollato alle chiappe da 9 ore??? :ola:
(anche ale non piange al primo cambio..nè alla cacca)
Rispondi