quanto li cambiate?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » lun gen 11, 2010 2:35 pm

Chloe83 ha scritto:Io la cambio molto di più, raramente passano 3 ore o comunque quando sento il pannolo "gonfio".
Dipende, anche io la cambiavo molto di più quando aveva l'età della tua, e poi ci sono bimbi che fanno la cacca ogni volta che fanno una poppata, quelli che fanno molta più pipì, all'eta della tua nani è normale.


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun gen 11, 2010 2:38 pm

La cacca la fa una volta al giorno di norma, e quella è una cambiata extra nel senso che ovviamente come la fa la cambio. Però la maggior parte delle volte la cambio per farle respirare la pelle, la tengo a giocare una ventina di minuti sul letto senza pannolo, e gli intervalli ravvicinati sono soprattutto per questo, per non tenere ore filate la pelle chiusa nella plastica (tornassi indietro andrei di ecopannolini a gogò!)
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun gen 11, 2010 3:00 pm

ahaha, mi sento meglio!

qui a volte ci si DIMENTICA che il nini porta il pannolino, ma anche contando le dimenticanze resto in media, mi fa piacere :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » lun gen 11, 2010 3:02 pm

Chloe83 ha scritto:La cacca la fa una volta al giorno di norma, e quella è una cambiata extra nel senso che ovviamente come la fa la cambio. Però la maggior parte delle volte la cambio per farle respirare la pelle, la tengo a giocare una ventina di minuti sul letto senza pannolo, e gli intervalli ravvicinati sono soprattutto per questo, per non tenere ore filate la pelle chiusa nella plastica (tornassi indietro andrei di ecopannolini a gogò!)
Venti minuti senza pannolino????La mia spiscetterebbe in giro in continuazione, è l'aria :cisssss:
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » lun gen 11, 2010 3:08 pm

io non le ho mai contate...
diciamo che quando piagnucola controllo... e cambio perchè basta che ce n'è solo un goccio che si lamenta!! pulitona! (la bimba non io)
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun gen 11, 2010 3:09 pm

Io sarei in difficoltà per i 20minutisopraalletto.
Seh, 20 minuti sta cippalippa.
Kily apre gli occhi al mattino e la prima cosa che fa è rotolare giù dal letto perchè vuole andare a fare danni ahahahahahaha!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun gen 11, 2010 3:12 pm

Gwen ha scritto:Venti minuti senza pannolino????La mia spiscetterebbe in giro in continuazione, è l'aria :cisssss:
Capita che pisciazzi anche lei, la metto sul letto o sul suo tappetone con tela cerata sotto e asciugamano morbido sopra, così se spisciazza limitiamo i danni. :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » lun gen 11, 2010 3:14 pm

Chloe83 ha scritto:Capita che pisciazzi anche lei, la metto sul letto o sul suo tappetone con tela cerata sotto e asciugamano morbido sopra, così se spisciazza limitiamo i danni. :cisssss:
Sì sì, probabilmente all'età della nani avrei potuto farlo anche io, solo che semplicemente non ci ho mai pensato, complice forse il fatto che la mia non ha mai avuto irritazioni da pannolino, se no forse mi sarebbe venuto facilmente in testa, e comunque condivido in pieno quello che fai.

Poi quando camminano è un altro discorso!
Rispondi