Lenina non allatta più...(per ora)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun gen 11, 2010 1:48 pm

Patrizia ha scritto:io direi fra un anno .. che dici? :clap:
e io quoto la patty.....un anno!!!!


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun gen 11, 2010 2:32 pm

bravo Lorenzo!
E brava la mamma!
Come fai a non soffrire troppo?Insegnamelo ti prego perchè io devo assoluutamente togliere la sola poppata pre nanna, ma non ci riesco proprio! :cry: :cry:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » lun gen 11, 2010 2:36 pm

lenina sò quanto ci tenevi ,è scritto ovunque,
mi dispiace per te ,però i figli prima o poi si staccano ,i miei sono grandi ,eppure ho nostalgia ancora oggi ,del divano diviso in tre ,tutti e tre appiccicati ,adesso ognuno per conto suo,dai prepara un'altro
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 11, 2010 2:40 pm

ziaco ha scritto:bravo Lorenzo!
E brava la mamma!
Come fai a non soffrire troppo?Insegnamelo ti prego perchè io devo assoluutamente togliere la sola poppata pre nanna, ma non ci riesco proprio! :cry: :cry:

come mai devi toglierla?

Per noi è stato naturale per questo non ci patisco
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 11, 2010 2:41 pm

maria luigia ha scritto:lenina sò quanto ci tenevi ,è scritto ovunque,
mi dispiace per te ,però i figli prima o poi si staccano ,i miei sono grandi ,eppure ho nostalgia ancora oggi ,del divano diviso in tre ,tutti e tre appiccicati ,adesso ognuno per conto suo,dai prepara un'altro

Io sono contenta eh, io ci tengo all'allattamento ma non è che volessi allattare per sempre :ola:
Silvia

Messaggio da Silvia » lun gen 11, 2010 2:44 pm

ecco questo è un incoraggiamento per chi fa allattamento prolungato come me e ogni tanto si stanca o si scoraggia. Meraviglioso. Spero che qui vada proprio come lì. Intanto nano ogni tanto fa delle giornate come ieri in cui la tetta non la prende proprio e poi altre in cui mi massacra
Jana

Messaggio da Jana » lun gen 11, 2010 2:44 pm

lenina ha scritto:come mai devi toglierla?

Per noi è stato naturale per questo non ci patisco
io invece ci ho patito...anche se rachi si è staccata da sola, proprio come tuo figlio....ancora ricordo me stessa offrirle il seno e lei dire di no....voglio la nutella! per chi non mi conosce e che trova che la nutella sia troppo avanti per uno svezzamento, mia figlia aveva tre anni, quando decise di staccarsi....meglio precisare ah ah ah

complimenti piccolo ometto...:nani:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 11, 2010 2:46 pm

GaniXedda ha scritto:io invece ci ho patito...anche se rachi si è staccata da sola, proprio come tuo figlio....ancora ricordo me stessa offrirle il seno e lei dire di no....voglio la nutella! per chi non mi conosce e che trova che la nutella sia troppo avanti per uno svezzamento, mia figlia aveva tre anni, quando decise di staccarsi....meglio precisare ah ah ah

complimenti piccolo ometto...:nani:

Guarda un po' di malinconia mi fa, però dovessi dire che patisco no, perchè voglio un altro figlio e fra pochi mesi inizierò a cercarlo, perchè in fondo è giusto così
Rispondi