E INCINTUGGINE SIA (BELLEZZE 9)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar gen 12, 2010 5:06 pm

Speravo avreste capito, non è un discorso di cantarcela tra noi, anzi, ben vengano le tifoserie, ben vengano i consigli, ben vengano le cazzate (quelle sono SEMPRE le benvenute), è bello avere un aiuto per tirarci su quando l'umore è pessimo ma sinceramente, non è proprio leggendo di visite che io mi sento aiutata.
Non so come spiegarmi, non vorrei passare per la stronza invidiosa (chi mi conosce un po' non dovrebbe neanche pensarlo).
Il mio era un consiglio, era un punto di vista su un disagio che sentivo e mi sembrava giusto esprimerlo
Sere, cosa è questo 3d?
Boh...facciamo che è un 3d in stand by fino a che non riusciamo in qualche modo a rianimarlo? Oppure facciamo che non chiederci neanche cos'è e vediamo?
Io lo so che ho colpe per non aver partecipato in questi mesi, ma ho ancora una cicatrice che ogni tanto prude e non riesco ad essere sempre allegra e cazzara come vorrei.
perchè non dormi Sere?


Sere83

Messaggio da Sere83 » mar gen 12, 2010 5:13 pm

Scrj ha scritto:Speravo avreste capito, non è un discorso di cantarcela tra noi, anzi, ben vengano le tifoserie, ben vengano i consigli, ben vengano le cazzate (quelle sono SEMPRE le benvenute), è bello avere un aiuto per tirarci su quando l'umore è pessimo ma sinceramente, non è proprio leggendo di visite che io mi sento aiutata.
Non so come spiegarmi, non vorrei passare per la stronza invidiosa (chi mi conosce un po' non dovrebbe neanche pensarlo).
Il mio era un consiglio, era un punto di vista su un disagio che sentivo e mi sembrava giusto esprimerlo
Sere, cosa è questo 3d?
Boh...facciamo che è un 3d in stand by fino a che non riusciamo in qualche modo a rianimarlo? Oppure facciamo che non chiederci neanche cos'è e vediamo?
Io lo so che ho colpe per non aver partecipato in questi mesi, ma ho ancora una cicatrice che ogni tanto prude e non riesco ad essere sempre allegra e cazzara come vorrei.
perchè non dormi Sere?
Tesoro non dormo per il lavoro... L'altra sera mi sono guardata su sky la tata fino alle 23.00, poi non avevo sonno e mi sono messa a stirare (cosa che odio molto) poi alla fine ho preso valeriana. Che prendo pure appena mi siedo davanti al pc in studio. Quella delle pulizie secondo me pensa che sono drogata. Ho lexotan da una parte e valeriana dall'altra. Ma per ora mi limito alle pastigliette di valeriana.
Per il 3d per chi avesse ancora qualche perplessità la invito a guardare i post indietro, più o meno da quello di pancia o anche prima.
Per il resto comunque io continuo a non aspettarle per i primi giorni di febbraio. Ma nutro difficoltà che i soldatini di mio marito nel mio stato possano fare un buon lavoro, almeno che non siano armati di picozza ed elmetto.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar gen 12, 2010 5:18 pm

Cacchio Sere, mi spiace tantissimissimo.
prova a dire ai soldatini del tuo eroe di portare un bel fiore al tuo ovetto (nel mio caso i miei ovetti gradirebbero un panozzo con la nutella!), magari funziona!
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar gen 12, 2010 5:20 pm

Scrj ha scritto:Cacchio Sere, mi spiace tantissimissimo.
prova a dire ai soldatini del tuo eroe di portare un bel fiore al tuo ovetto (nel mio caso i miei ovetti gradirebbero un panozzo con la nutella!), magari funziona!
Ma sai che è una buona idea. anche i miei gradirebbero un panino, ma poi sia mai che viene sonno... E si fermano ad un passo dalla meta!!!!
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer gen 13, 2010 9:20 am

ciao a tutte!!
ho letto i post indietro e sono d'accordo sia con Agata che con Mara. Anche a me sapere delle pancine fa piacere, ma allo stesso tempo leggere solo notizie delle pancine a volte mi blocca nello scrivere perchè mi sembra di fare la figura della "guastafeste"....
io oggi vado dalla gine per il monitoraggio dell'ovulazione, ma ci vado senza la trepidazione dei mesi passati...ieri sera avremmo dovuto fare i compitini e invece siamo crollati addormentati..
a proposito di soldatini, fiori e panini guardate che carino questo video: http://www.youtube.com/watch?v=NoG9AosxgK4
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Rispondi