Per chi ha il bimby
Sì, intendevo il libro… il bimby me l’ha regalato mio marito per Natale :ola:mammaXL wrote:ma dici del bimby o del libro?
il bimby è il mio secondo figlio :cisssss: non si tocca, cucino qualsiasi cosa mi venga in mente... non mi ricordo nemmeno come fossi organizzata prima
il libro sulle pappe, si è carino, ma se cerchi in rete trovi idee a iosa quindi io non lo prenderei (a me l'hanno regalato appunto). e se comunque sei curiosa e vuoi qualche idea posso metterla qui, appena torno a casa lo faccio!
Ma non l’ho ancora provato aspettavo la diostrazione che faremo mercoledì prox
Non vedo l’ora!!!!!!!!!! :fing:
dimenticavo... se mi dai qualche idea per le pappe è ben accetta! visto che poi dovrò ricominciare tutto da capo l'anno prossimomammaXL wrote:ma dici del bimby o del libro?
il libro sulle pappe, si è carino, ma se cerchi in rete trovi idee a iosa quindi io non lo prenderei (a me l'hanno regalato appunto). e se comunque sei curiosa e vuoi qualche idea posso metterla qui, appena torno a casa lo faccio!

grazie!!
- alettina75
- Utente NM
Anch'io sono ancora indecisa se comprarlo oppure no...mi fa voglia, poi penso al costo, poi mi convinco che è quasi indispensabile e poi mi fermo a pensare che c'è gente che lo vende usato ed allora tanto indispensabile o facile da usare non è!!
Che fare?
Che fare?
Claudiuccia wrote: ...mi sa che alla fine sto bimby lo comprerò (conto di usare molto frullatore ed omogeinizzatore!)...però...usato!!!
smile77 wrote:Anch'io l'ho preso usato, e mi trovo benissimo!