Per chi ha il bimby

Idee culinarie per grandi e bambini
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Aggiudicato....il maritino sarà contento più che mai di sapere che mi oriento sull'usato!!!

Cabopino
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cabopino »

mammaXL wrote:ma dici del bimby o del libro?

il bimby è il mio secondo figlio :cisssss: non si tocca, cucino qualsiasi cosa mi venga in mente... non mi ricordo nemmeno come fossi organizzata prima

il libro sulle pappe, si è carino, ma se cerchi in rete trovi idee a iosa quindi io non lo prenderei (a me l'hanno regalato appunto). e se comunque sei curiosa e vuoi qualche idea posso metterla qui, appena torno a casa lo faccio!
Sì, intendevo il libro… il bimby me l’ha regalato mio marito per Natale :ola:

Ma non l’ho ancora provato aspettavo la diostrazione che faremo mercoledì prox

Non vedo l’ora!!!!!!!!!! :fing:
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cabopino »

mammaXL wrote:ma dici del bimby o del libro?

il libro sulle pappe, si è carino, ma se cerchi in rete trovi idee a iosa quindi io non lo prenderei (a me l'hanno regalato appunto). e se comunque sei curiosa e vuoi qualche idea posso metterla qui, appena torno a casa lo faccio!
dimenticavo... se mi dai qualche idea per le pappe è ben accetta! visto che poi dovrò ricominciare tutto da capo l'anno prossimo :clap:

grazie!!
alettina75
Utente NM
Utente NM

Post by alettina75 »

Io ho il bimby ma non ho "pappe e favole"...
Devo dire però che gli omogenizzati non vengono molto bene usando piccole quantità di frutta perchè rimangono dei pezzi che mia figlia quotidianamente mi sputa in faccia.
Criscris

Post by Criscris »

Anch'io sono ancora indecisa se comprarlo oppure no...mi fa voglia, poi penso al costo, poi mi convinco che è quasi indispensabile e poi mi fermo a pensare che c'è gente che lo vende usato ed allora tanto indispensabile o facile da usare non è!!
Che fare?

Claudiuccia wrote: ...mi sa che alla fine sto bimby lo comprerò (conto di usare molto frullatore ed omogeinizzatore!)...però...usato!!!
smile77 wrote:Anch'io l'ho preso usato, e mi trovo benissimo!
Post Reply