Per chi ha il bimby

Idee culinarie per grandi e bambini
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip

Per chi ha il bimby

Post by Cabopino »

qualcuna di voi che ha il bimby ha letto o possiede il libro "Pappe e favole"?
sono indecisa se comprarlo o meno...
:thank:

mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

si :cisssss: a me l'hanno regalato. se serve qualche idea.... fammi sapere :happy:
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cabopino »

mammaXL wrote:si :cisssss: a me l'hanno regalato. se serve qualche idea.... fammi sapere :happy:
e dici che è utile? o se ne può fare a meno? Forse, presa un po' su la mano, si procede come per le pappe normalmente... o ci sono idee particolari e utili?
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Che cos'è?
Io sto ancora decidendo se prendere o meno sto bimby...sicuramente per lo svezzamento potrebbe tornarmi molto utile...
Ho visto delle offerte su porta portese, per prenderlo usato...che dite?
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Cabopino wrote:e dici che è utile? o se ne può fare a meno? Forse, presa un po' su la mano, si procede come per le pappe normalmente... o ci sono idee particolari e utili?
ma dici del bimby o del libro?

il bimby è il mio secondo figlio :cisssss: non si tocca, cucino qualsiasi cosa mi venga in mente... non mi ricordo nemmeno come fossi organizzata prima

il libro sulle pappe, si è carino, ma se cerchi in rete trovi idee a iosa quindi io non lo prenderei (a me l'hanno regalato appunto). e se comunque sei curiosa e vuoi qualche idea posso metterla qui, appena torno a casa lo faccio!
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Claudiuccia wrote:Che cos'è?
Io sto ancora decidendo se prendere o meno sto bimby...sicuramente per lo svezzamento potrebbe tornarmi molto utile...
Ho visto delle offerte su porta portese, per prenderlo usato...che dite?

beh per lo svezzamento puoi usare qualsiasi aggeggino che frulli, non è indispensabile.
se invece sei una che cucina, comunque fa comodo.
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Si chiedevo del libro...
Qualcosa da internet l'ho scaricata :D
...mi sa che alla fine sto bimby lo comprerò (conto di usare molto frullatore ed omogeinizzatore!)...però...usato!!!
Smilla

Post by Smilla »

Claudiuccia wrote:Si chiedevo del libro...
Qualcosa da internet l'ho scaricata :D
...mi sa che alla fine sto bimby lo comprerò (conto di usare molto frullatore ed omogeinizzatore!)...però...usato!!!
Anch'io l'ho preso usato, e mi trovo benissimo!
Post Reply