Non so se avete già postato una ricetta inerente, ma volevo sapere se qualche NM cuoca ne ha una collaudata per brioscine soffici che possa mangiare a colazione anche la mia bimba!!!!!
Grazie in anticipo a tutte! :bacio:
Briosche casalinghe
io ti consiglio quelle che faccio io, sono velocissime
prendi un rotolo di pastasfoglia rotondo, ne ricavi delle fette, circa 12, poi ci metti un po' di nutella o marmellata nel centro, le avvolci a mo' di cornetto e le metti in forno a 180 per circa 15 minuti, le puoi fare sia dolci che salate e sono uno spettacolo
prendi un rotolo di pastasfoglia rotondo, ne ricavi delle fette, circa 12, poi ci metti un po' di nutella o marmellata nel centro, le avvolci a mo' di cornetto e le metti in forno a 180 per circa 15 minuti, le puoi fare sia dolci che salate e sono uno spettacolo
- mammamartina
- Ambasciatore
Grazie simo!!! ne ho giusto un rotolo a casa ora provo e poi posto fotina!LaSimo wrote:io ti consiglio quelle che faccio io, sono velocissime