mamma new entryyyy....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
manumamma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 16
Iscritto il: gio gen 07, 2010 12:18 am

mamma new entryyyy....

Messaggio da manumamma » gio gen 07, 2010 12:44 am

ciao a tutte..entro di soppiatto nel cuore della notte a sbirciare un mondo
a me caro...sono manuela ed ho un bimbotto di quasi 4 anni di nome lorenzo,,,sono una mamma che per via del lavoro è un po sola soletta..spero di allacciare nuove amicizie...ciao a tutte...


alettina75
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: lun ott 26, 2009 6:44 pm

Messaggio da alettina75 » gio gen 07, 2010 7:39 am

Ciao manuela, sono Alessandra, nuova anch'io. Da quando visito questo sito e chiacchero in questo forum, non mi sento più sola con i miei dubbi e le mie perplessità. Sono sicura che accadrà anche a te.
A presto
manumamma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 16
Iscritto il: gio gen 07, 2010 12:18 am

Messaggio da manumamma » gio gen 07, 2010 10:44 am

ciao alex...il mio brontolino domani fa 4 anni....e alle volte mi chiedo il perche si fanno tanti problemi le mamme di scuola per portare i propri figli ad una festicciola di compleanno???
fedemammina

Messaggio da fedemammina » gio gen 07, 2010 10:52 am

ciaooo manuuuuu
manumamma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 16
Iscritto il: gio gen 07, 2010 12:18 am

Messaggio da manumamma » gio gen 07, 2010 10:57 am

sono a casetta anch'io anche se con scopetta alla mano e ferro da stiro nell'altra...eh..eh...ehhh!!!! :bacio: nel frattempo....solo per il bene della mia pustolina nana lorenzo,,mi sbrano la sua calzetta...sai com'e a lui fa male.... :ahahaha:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio gen 07, 2010 11:02 am

Ciao, benvenuta!!

Io sono Francesca, mamma di Matilde e Sofia di 5 e 3 anni. Problemi per una festicciola di compleanno? Allora non hai bimbe come Matilde, non se ne perde unaaaaaa!!!!

CHe lavoro fai che ti fa stare sola soletta? Di dove sei?

Ciao, ci si vede in giro!
manumamma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 16
Iscritto il: gio gen 07, 2010 12:18 am

Messaggio da manumamma » gio gen 07, 2010 11:11 am

ciao francesca,,,problemi.....con queste feste...ho preso animazione..sala....se anche quest'anno sara un flop...l'anno prossimo li invito dal forum i bimbi...........
lavoro come commessa full time in un centro commerciale --festività,,sabati :eeeeeeeeeee. e domenica sempre aperti.....piccoli sacrifici per una maggiore serenità economica...però purtroppo ci rimette il mio cuccioletto...lorenzo---
julsina

Messaggio da julsina » gio gen 07, 2010 11:15 am

Ciao Manu io sono Giulia,fitura mamma di isabella.
Rispondi