Lenticchie "bucciose"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer gen 06, 2010 5:17 pm

!Tutti Ilaria, io compro delle zuppe di legumi misti tutti decorticati, tra questi anche le fave (che alla fine le ho dato e non ha avuto problemi). La compro in un negozio di cose bio!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer gen 06, 2010 5:21 pm

Solange ha scritto:!Tutti Ilaria, io compro delle zuppe di legumi misti tutti decorticati, tra questi anche le fave (che alla fine le ho dato e non ha avuto problemi). La compro in un negozio di cose bio!
:blush2:

Sono ignorante in materia, ho cominciato ad usare i legumi secchi da un mese, prima solo in scatola o surgelati :cisssss:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer gen 06, 2010 9:15 pm

appena potete però smettete con i decorticati perché la parte migliore a livello nutrizionale se non sbaglio sta proprio nella buccia! Io frullerei tutto con il minipimer.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer gen 06, 2010 9:21 pm

Sheireh ha scritto::blush2:

Sono ignorante in materia, ho cominciato ad usare i legumi secchi da un mese, prima solo in scatola o surgelati :cisssss:
io prima di Sveva non ci avevo mai fatto caso :o)
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer gen 06, 2010 10:43 pm

Sheireh ha scritto: Non c'è scritto decorticate, quindi immagino che non lo siano.
Io non le ho mai usate decorticate per lo svezzamento di Tommy... ma proprio mai mai... :red: :red: :red:
Silvia

Messaggio da Silvia » gio gen 07, 2010 10:16 am

la eli ha scritto:Io non le ho mai usate decorticate per lo svezzamento di Tommy... ma proprio mai mai... :red: :red: :red:


eccomi, manco io. questo mangia pure me.
deni.p

Messaggio da deni.p » gio gen 07, 2010 2:45 pm

io frullo tutto e via ma le mie non ha mai avuto problemi di pancia. Comunque lenticchie e piselli decorticati alla coop si trovano perchè li ho visti
Rispondi