HUMANA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
aprile

HUMANA

Messaggio da aprile » mar gen 05, 2010 6:23 pm

Per chi ci fosse gia' passato...
Conoscete questo latte?
Fino ai 2 mesi viene consigliato HUMANA 1 per poi passare a HUMANA PLUS.
Qualcuno lo sta usando o l'ha usato?
Opinioni?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar gen 05, 2010 6:40 pm

confrontavamo l'altro giorno i valori e l'impressione è che humana 1 sia molto simile a neolatte (che è uno di quelli da meno)
Sull'humana plus non saprei aveva valori diversi.
Però un linea di massima i latti in commercio sono tutti nutrizionalmente simili e a norma di legge
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » mar gen 05, 2010 6:42 pm

Confermo l'opinione di Lenina.
Io ho usato Neolatte, decisamente più economico.
Francesca
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar gen 05, 2010 6:49 pm

Usato Humana 1 fin dalla nascita (all'inizio per allattamento misto, poi esclusivamente artificiale), e lo uso ancora adesso che ha quasi 6 mesi. Non penso di cambiarlo con il Plus.
Opinioni, non saprei, alla nani piace, ma non ho elementi per escludere che potrebbero piacerle anche altri latti, io l'ho preso perchè così consigliata in ospedale e dalla pediatra.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar gen 05, 2010 6:52 pm

sono convinta che quando ospedali e pediatri non avranno più interesse a consigliare marche (cosa che già sarebbe vietata) tante cose saranno diverse.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar gen 05, 2010 11:18 pm

Noi abbiamo usato humana. Però io lo prendevo in Germania, che costa molto meno rispetto al prezzo italiano ed è identico.
aprile

Messaggio da aprile » mer gen 06, 2010 12:37 pm

idem pure io lo uso perche' in ospedale usavano quello e se il pupo lo tollerava dicevano di non cambiarlo...ho letto che il PLUS e' piu' grasso perche' si dovrebbe adattare al latte materno che varia nei mesi...mi chiedevo se c'era da crederci o continuare con humana 1...
Mi domandavo anche se la voce che esista tra le varie marche di LA uno che si avvicini piu' degli altri al latte materno o se si equivalgono tutti?
Gwen

Messaggio da Gwen » mer gen 06, 2010 12:38 pm

Io lo ho usato poco, maggiormente il Nidina, ma anche Aptamil, Mellin.....il mio pediatra è stato estremamente onesto nel non consigliare marca alcuna, mi aveva solo sconsigliato il Neolatte perchè non aveva tutti i nutrienti necessari secondo lui.
Rispondi