Finoa 20 giorni fa vi avrei scritto questo.......
Emanuele ha 22 mesi e' sempre stato un bambino sveglio,non sta' fermo un attimo,dorme pochissimo e in 22 mesi credo che abbia fatto 4 notti senza svegliarsi almeno 3 4 volte,i pasti sono un incubo,assaggia tutto ma non mangia niente,ci sono giorni che veramente non mangia nulla e mi chiedo dove prenda tutta l'energia che ha,la nanna...altro tasto dolente durante il giorno al massimo fa un pisolino di mezz'ora,neanche il tempo per una doccia e la sera va a letto non prima delle 23 e per dormire ci vuole un'ora,passa dal lettino al lettone,poi vuole la sua milla,poi la tetta per fare nanna e finalmente crolla ovviamente in braccio,arriva cosi mezzanotte e io sono esausta!! Vi ho detto fino a 20 giorni fa' perche' tutto e' cambiato.........complici un po' i nuovi giochi di Natale,durante il giorno giochicchia da solo,guarda un po' di cartoni animati,i pasti sono una bellezza,mangia come un maialino,al pomeriggio dorme 2 ore, la nanna alle 22 e si sveglia alle 8 30 e vuole solo il suo Papi per guardare con lui il suo cartone preferito e io ho mezz'ora per me!!l Tutto mi sembra piu' semplice cosi'!
Come sono incredibili i bambini sembrano un libro bianco e ogni giorno scrivono una pagina e cosi' sarei pronta per una sorellina!!!!!!!!!!! (Papa' non ci sente ma cerchero' di convincerlo) :ahahaha:
Fino a 20 giorni fa'...........
Moderator: Paola
- mammamartina
- Ambasciatore

- Posts: 3684
- Joined: Mon Oct 20, 2008 4:17 pm
E bravo Emanuele!!!!!
Spero accada anche a me prima o poi!
Spero accada anche a me prima o poi!
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/b0yf43kdre6cglp0.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
.."..e con un pensiero mi piace restare, sospeso nel cielo a specchiarmi nel mare"
.."..e con un pensiero mi piace restare, sospeso nel cielo a specchiarmi nel mare"

