Ciao a tutte, vi scrivo per raccontarvi cosa mi è successo perchè sia di incoraggiamento a tutte!!
Dunque, il 29 sera mi prendono dei brividi e mi sale la febbre a 38°. La mattina dopo chiamo per dire che non sarei andata al lavoro, ho sempre 38° nonostante le tachipirine e dolori alle ossa. Mio marito prende e parte per fare commissioni, torna per pranzo. Io coi pargoli.
Il pomeriggio idem, la febbre non scende, mio marito se ne strafrega e se ne esce con un tipo al quale farà un sito web gratis, e mi lascia ancora coi bimbi e la febbre che intanto è quasi a 39°. Io svaccata sul divano, li accontento di vedersi il concerto dei Pooh per il quale vanno matti e poi possono giocare con la chitarra ed il tamburo. "ancora"! si si..ancora...lo avranno visto 5 volte. Io per due volte credo di essermi anche abbioccata, sentivo la vocina del piccolo in lontananza....meno male che sono stati bravi e hanno giocato bene senza troppi danni.
Passa la notte sempre con la febbre.
E' il 31, chiamo il mio dottore e mi dice di iniziare l'antibiotico. Mio marito prende un figlio e se ne va via (altro sito web gratis), per fortuna prima mi ha concesso 5 minuti per caricare in pace la lavatrice, poi torna alle 2 con una pizza per lui ed il grande. Poi esce e se ne va a Savona a trovare un'amica di sua mamma per onorare il giorno che sarebbe stato il compleanno della sua mamma che non c'è più. Io sempre 39°. Decido di cucinare qualcosa per l'ex marito di sua mamma che arriverà a festeggiare il compleanno, nel frattempo i bimbi iniziano a fare i matti in cucina e io gratto in fondo le ultime forze per contenerli (urlo poco perchè la gola fa male).
Alle 19 ho 40°. Chiamo la guardia medica che arriverà alle 22 (!!!) per diagnosticarmi una tonsillite.
Mio marito in tutto questo quando è tornato ha avuto il coraggio di dire al bimbo grande che non è stato bravo a non dormire, che così mi ha fatto stancare (LUI?????) e poi se l'è presa anche con me perchè avevo fatto spegnere la stufa (non perchè non l'avessi seguita, ma perchè c'era della legna troppo gnucca che non bruciava). :occhiodibue:
Mentre va alla stazione a recuperare l'ospite, chiamo mia mamma e le chiedo se per favore viene a tenere i bimbi se la febbre persiste.
Non ce n'è stato bisogno perchè il giorno dopo pian piano è scesa e sono rimasta rimambita ma senza febbre.
Tutto questo non perchè spariate a zero su mio marito (ma siete libere di farlo) ma perchè da quest'esperienza ho imparato che SE RIESCO A MANTENERE INTEGRA LA CASA ED I FIGLI ANCHE CON LA FEBBRE ALTA PER 2 GIORNI DI SEGUITO, POSSO SPOSTARE LE MONTAGNE!!! :tettonaesaurita:
Ragazze,guardate che i miei bimbi sono tosti, faccio fatica a starci dietro quando sono sana, ma ce l'ho fatta anche quand'ero mezza moribonda!!!
NOI MAMME SIAMO GRANDI GRANDI GRANDI E CE LA POSSIAMO FARE SEMPRE E COMUNQUE, NON LASCIAMOCI SCONFORTARE, STRINGIAMO I DENTI E ANDIAMO AVANTI!!!!!!!!!!!
:ola:
Mamma a 40°
Moderator: Paola
-
moon373