ingestione accidentale di clenil!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
venusia05

ingestione accidentale di clenil!!

Messaggio da venusia05 » sab gen 02, 2010 11:14 am

Aiuto, sto cercando nel forum, c'era una vecchia discussione ma non riesco ad aprirla!! Che succede?? il mio cuciolo di 23 mese ne ha ingerito ora mezza fialetta!!!
Qualcuna mi può aiutare????


susialle

Messaggio da susialle » sab gen 02, 2010 11:40 am

venusia05 ha scritto:Aiuto, sto cercando nel forum, c'era una vecchia discussione ma non riesco ad aprirla!! Che succede?? il mio cuciolo di 23 mese ne ha ingerito ora mezza fialetta!!!
Qualcuna mi può aiutare????
non so proprio, ma chiamerei il 118 invece di cercare nel forum.... loro possono darti indicazioni precise
venusia05

Messaggio da venusia05 » sab gen 02, 2010 12:04 pm

Il 118 non è deputato a rispondere su queste cose. Il numero dei centri antiveleni, già sperimentato su cose più urgenti e gravi non risponde mai, o è occupato. Internet è sempre la cosa più veloce purtroppo. Comunque il bambino non sembra aver nulla per ora.
grazie, ciao.
susialle

Messaggio da susialle » sab gen 02, 2010 12:10 pm

contatta un ospedale pediatrico anche telefonicamente.... io l'ho fatto per un po' di mercurio cromo e furono cortesi ed esaurienti. Cmq è assurdo che non rispondano al telefono. non credo che 1/2 fiala sia pericolosa.... ma mi metterei sul sicuro consultando l'ospedale. Facci sapere!
venusia05

Messaggio da venusia05 » sab gen 02, 2010 12:18 pm

A qualcuno potrà essere utile: sono riuscita a parlare con la guardia medica: devo tenergli lo stomaco pieno perchè può dare problemi e controllare la temperatura perchè potrebbe abbassargliela ed avere un po' di freddo. Nulla di particolare.
ciao
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab gen 02, 2010 1:36 pm

Spero tutto bene tienici aggiornate!!!
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » dom gen 03, 2010 3:37 pm

che spavento queste cose
meno male che era solo clenil.
sta bene il pupo?

comunque sul serio il 118 non è deputato a rispondere riguardo queste cose e il centro veleni è spesso occupato? :eeeeeeeeeee.
cioè se io chiamassi il 118 urlando che mia figlia ha ingoiato chissàcheveleno loro non sanno aiutarmi?????
mi agito.
Rispondi