Le noimamme miste

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mara

Le noimamme miste

Post by Mara »

Ho letto i post sulle nm approsimative, perfezioniste, supermamme, ma io non mi sono vista, ed allora eccomi qui
sono una nm mista, ibrida, noiosa nella sua normalità, con bimbe che a volte me le fanno girare a 1000 ma a volte hanno il volto di 2 angioletti
sò quasi sempre cosa mangeranno sia loro che noi ma sgarro volentieri la routine preparando hamburger e patatine
dovrebbero andare a dormire sempre alla stessa ora, ma tra favole pipì sete lettone e streghe ci riesco solo 2 volte su 3 e va bene così
la mia casa viene definita "calda " da amici e parenti, ordinata ma non linda, non ti sparo con il bazooka se tuo figlio gocciola con il ghiacciolo (come succede a noi da alcuni conoscenti...)
insomma, mi sento, anzi penso di parlare per la nostra famiglia, normale, equilibrata ma non esagerata, le mie bimbe devono avere un minimo di organizzazione nella loro vita, ma senza esagerare...e noi genitori pure.
Dona

Post by Dona »

Ecco la mia categoria!
Solo che per la nanna, ci riesco 1 volta su 10 a farla andare a dormire ad orari consoni.
Va bene uguale?
vic

Post by vic »

mista pure io! meno male, nelle altre due categorie non ci stavo proprio!
Locked