indigestione in gravidanza...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
moma
Utente NM
Utente NM

indigestione in gravidanza...

Messaggio da moma »

ragazze mi sento uno schifo, oltre alla solita nausea (che almeno mi permetteva di mangiare, anzi, quando mangio masticando mi sento pure un pò meglio) sto proprio male male con lo stomaco, per non parlare della pancia...intestino dolentissimo, tanta aria e due volte in bagno con dolori tipo coliche addominali...mi sa che ho esagerato con i dolci e la pizza questa settimana...
oggi non ho mangiato praticamente nulla...non riesco, il problema è che mi preoccupo per lui...avrà pur bisogno che la mamma metta qualcosa nello stomaco!ma cosa???sto malissimo!riso in bianco?carote lesse?una mela?che dite andrà bene???spero di riuscire a mangiare..per il momento non riesco nemmeno a bere un sorso d'acqua...baci a tutte e grazie per le risposte

Eleonora

Messaggio da Eleonora »

Tesoruccia stai tranquilla!Io ho passato 4 mesi e mezzo a vomitare 8-10 volte al giorno,e tra quello la nausea e il reflusso cibarmi era veramente complicato:basta una mela...
Sforzati di bere quello si è fondamentale anche se ti posso assicurare che a me venive male a vedere il bicchiere....
In bocca al lupissimo....
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Dilly »

potrebbe anche essere un virus..per il pupo stai tranquilla, io al 4°mese ho avuto il rotavirus, per 5 giorni non ho toccato cibo
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da laZiaLana »

non saprei proprio come esserti utile... mannaggia... ma intanto :marika: :marika:
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da nanà »

LEONORA ha scritto:Tesoruccia stai tranquilla!Io ho passato 4 mesi e mezzo a vomitare 8-10 volte al giorno,e tra quello la nausea e il reflusso cibarmi era veramente complicato:basta una mela...
Sforzati di bere quello si è fondamentale anche se ti posso assicurare che a me venive male a vedere il bicchiere....
In bocca al lupissimo....
anche io stavo malissimo di stomaco,fino al 5 mese...mangiavo pochissimo o niente...sforzati anche se vomitii!!!
sony_melody

Messaggio da sony_melody »

Ciao, io sono stata male nove mesi quando aspettavo Nicholas. Se non te la senti puoi saltare più di un pasto non ti succede niente. Piuttosto stai attenta che non sia un virus e che le scariche non diventino troppe, non prendere dissenten o atri farmaci solo i fermenti lattici. Per l'aria io uso Carbon plus chiedi anche in farmacia, se non sbaglio si può prendere anche in gravidanza. E' importante bere molto. Tantin auguri, un abbraccio.
Rispondi