schiena bloccata

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
ilfo

schiena bloccata

Messaggio da ilfo »

è da ieri pomeriggio che mi fa malissimo la schiena a altezza polmoni. Non ho fatto sforzi eccessivi, a parte tenere l'elfo in braccio, ma non è così ciccioso.
E' proprio tutta bloccata e se mi tiro su da sdraiata mi viene quasi da piangere dal dolore. Mentre faccio i lavori non da fastidio più di tanto, solo se faccio movimenti tipo alzarmi da una sedia, sedermi, tirare su l'elfo, rimetterlo giù sento come se mi tirasse e stesse per spezzarsi?
eccheccosè? :mumble:
come rimedio?i massaggi mi fanno piangere dal dolore, provo un po di sollievo stando appiccicata con la schiena al termo, ma se mi becca l'elfo poi vuole starmi in braccio e siamo punto e a capo :cry:

asolina

Messaggio da asolina »

cucciola...io non riuscivo neanche a reggere un bicchiere quando mi si è bloccata la schiena per un movimento stupido...sono andata di punture, e dose massicce (da cavalli disse il doc) di muscoril,atrosilene,voltaren,e contramal...

credo dovresti chiamare il medico.
Dona

Messaggio da Dona »

Chiama il medico.
Può darsi sia una contrattura.
ilfo

Messaggio da ilfo »

s'è poi risolto dopo due giorni di sofferenza e di elfo che voleva a tutti i costi starsene sulla schiena con la fascia (sta puzzola che ti ci metto!!).
Può essere che sia stato un colpo di freddo?
Ambra
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Ambra »

intanto con i cerotti riscaldanti,poi consiglio
eventualmente un miorilassante,anche a base di benzodiazepine,la sera.
In genere con Diclofenac ed efferalgan si hanno buoni risultati,
mentre per la terapia locale si passa dalla mesoterapia alla laser terapia
alla terapia ad ultrasuoni.
Meno male comunque che si è risolto.
Ovviamente può essere stato il freddo,ma credo più un momvimento
sbagliato o una postura viziata anche solo durante la notte.
Un saluto
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da magica_emy »

ilfo.. come ti capisco! Io soffro di lombosciatalgia da qualche anno (è sempre un problema quando tengo la gnoma per troppo tempo nella fascia).. l'unica cosa che mi salva è un ciclo di iniezioni di voltaren...

vai dal medico.. e accertati che non sia infiammazione di qualche nervo, altrimenti, se non lo curi bene (come me) ne soffrirai a vita.. i maledetti sono recidivi!
ilfo

Messaggio da ilfo »

visto che stanotte è venuto pure a Hicham ho capito che è colpa dell'elfo che quando fa nanna con noi ci relega negli angoli e rimaniamo con le schiene scoperte, quindi postura sbagliata più freddo alla schiena e zac!
Rispondi