Diarrea, e pediatra inesistente

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

Messaggio da ilfo » sab dic 19, 2009 8:10 pm

alce ha scritto:Anche Ada diarrea.......... che fatica!!!!!!! secondo me è un virus perchè ce l'ho pure io! noi contro il rotavirus abbiamo fatto il vaccino..... spero serva!!
io comincio da domani LA per la diarrea, l'ultima volta ho usato l'humana disanal e ha fatto miracoli... ma non l'ho trovato! speriamo bene!
anche io do reuflor e pappa solo patate, carote, mela e banana.
In più per farla addormentare le ho messo sulla pancia un piccolo cuscinetto ripieno di farro (credo) che si scalda in microonde o in forno... fantastico!! le scalda il pancino e lei pensa di avere la mia mano calda addosso così non si sveglia quando la metto nel letto!
ce l'ho pure io!!per me però! il mio ha dei noccioli di ciliegia dentro. E' magico per quando si ha male al collo o mal di pancia! :ola:


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab dic 19, 2009 9:06 pm

Vedo che madri e figlie vanno in coppia, Alce. Io sto una chiavica, mi ha attaccato il raffreddore. Però lei sta meglio e va bene così!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun dic 21, 2009 7:42 am

Sembra meglio.
3 volte ieri, ma ogni volta in relazione ad un preciso pasto :cisssss:
Niente "extra", il che mi fa ben sperare.

Notte tranquilla, umore buono.
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » lun dic 21, 2009 7:53 am

Solange ha scritto:Vedo che madri e figlie vanno in coppia, Alce. Io sto una chiavica, mi ha attaccato il raffreddore. Però lei sta meglio e va bene così!
anche a me aveva attaccato il raffreddore.... colpa mia che per aspirarle il muco faccio cose schifose...em... :red:
poi io ho sofferto molto più di lei, anche perchè mi curo male! ora io mangio di tutto perchè sono golosa e vado di scariche... lei con patate e riso per ora sembra aver smesso!!!
vedremo..........

(cucù! babba suinaaaa?! sei qui??????)
Rispondi