Visita dalla gine: è femmina!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

Visita dalla gine: è femmina!

Messaggio da Patty73 » sab dic 19, 2009 10:11 am

Ieri ho fatto una visita dalla gine in vista della partenza di mercoledì e della contrazione del 5 dicembre. Tutto bene, abbiamo saputo il sessooooo..è una bimba..la ns Sofia. Siamo al settimo cielo, cresce bene, ci ha fatto vedere cuore, reni, stomaco ecc ecc. Nessuna traccia di contrazioni e posso viaggiare..Lecce arrivoooo! L'11 ho la morfologica. Ora mi godo questo momento


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » sab dic 19, 2009 10:47 am

auguroni!........sei di lecceeeee...mi sa che siamo le uniche leccesi....vieni vieni che lecce ti aspetta cosa ci fai a verona?
Patty73

Messaggio da Patty73 » sab dic 19, 2009 11:05 am

Si, credo proprio che siamo le uniche leccesi. Sono a Verona perchè il mio compagno (brindisino) 2 anni fà è venuto qui per lavoro, io per amore l'ho seguito.. e ci siamo rimasti. Ma torniamo praticamente sempre a casa. E se Dio vorrà tra qualche anno ci torneremo per non ripartire più.
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » sab dic 19, 2009 11:08 am

te lo auguro al piu presto allora.......verona è bella ma lecce è lecce
pancia

Messaggio da pancia » sab dic 19, 2009 11:12 am

congratulazioni patty!!!
E Sofia è un nome splendido!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab dic 19, 2009 11:22 am

auguroni...una bella cucciolina in arrivo allora!!
Patty73

Messaggio da Patty73 » sab dic 19, 2009 11:37 am

ivana74 ha scritto:te lo auguro al piu presto allora.......verona è bella ma lecce è lecce
Verona è bellissima. Il Veneto tutto è bellissimo! Le montagne, il lago, tanto verde..proprio stamane ci siamo svegliati e fuori era tutto imbiancato..fa tanto Natale. Lecce..è Lecce. Il mare, le campagne, il sole (anche se oggi piove), il calore della gente. E poi le ns famiglie, i parenti, gli amici..e il ns cuore è tutto tremendamente lì..
Patty73

Messaggio da Patty73 » sab dic 19, 2009 11:40 am

pancia ha scritto:congratulazioni patty!!!
E Sofia è un nome splendido!!!
Grazie cara. Si Sofia è un bel nome, piaceva ad entrambi..nessun compromesso!!!
Rispondi