fratelli...dormono insieme?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da chiccha »

Setta stanza per me e mia sorella, spesso eravamo nello stesso letto.
Era troppo bello poter dormire vicine.
Magari i miei ci avessero permesso di fare un lettone unico..

losbanos

Messaggio da losbanos »

I due maschi assieme, la femmina da sola.
Quando erano piccoli, la femmina invidiava i maschi. Ora che sono grandi, i maschi invidiano la femmina
:ola:
Mara

Messaggio da Mara »

losbanos ha scritto:I due maschi assieme, la femmina da sola.
Quando erano piccoli, la femmina invidiava i maschi. Ora che sono grandi, i maschi invidiano la femmina
:ola:
bellissima questa!!!! ahahahahahahahahaha
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Claudia »

I miei dormono nella stessa stanza, certo se avessi una stanza in più la grande ne sarebbe contenta!
O forse no? Ho i miei dubbi.
Penso che in fondo siano contenti di dividere la stanza, a volte la sera li sento bisbigliare e complottare.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da betty matteo »

io penso di comprare il letto dell'ikea a castello.
sopra lettino singolo normale e sotto letto a 1 piazza emezzo
per un po' staranno tutti e due sotto poi vedremo chi la spuntera' ad andare in alto

io ho 3 sorelle e abbiamo sempre dormito nella stessa camera stupendo!!!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 »

io ho Letizia che dorme in camera da sola mentre i gemelli stanno insieme in camera ma in letti separati anche se sono maschio e femmina.
Un pò lo hanno deciso loro e un pò è stata una scelta per lasciare quelli di età uguale insieme pensando appunto che avessero più cose da condividere che non con la sorella grande e poi Gabriele è un pauroso e in camera da solo non ci sarebbe mai stato mentre Letizia è stata ben contenta di avere una stanza tutta per se.
Le camere però sono piccole quindi di spazio per giocare praticamente non ne resta e quindi a giocare sono sempre in sala.
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da la yle »

Noi: stessa camera ma ognuno nel proprio leto. marco è un terremoto e sarebbe a rischio l'incolumità di Dahlia se dormissero assieme...
alalla

Messaggio da alalla »

i miei, maschio di 7 e femmina di 6 dormono nella stessa cameretta, con letti accostati, separati dal comodino.
Odio i letti a ponte oppure a castello, perche' periodicamente, direi molto spesso, SPOSTO i mobili della loro cameretta, anche i loro letti.

Durante la notte mia figlia, puntualmente, arriva nel nostro letto e si sveglia con noi.

Diciamo che amano molto giocare e dormire insieme.

Tra qualche anno ripensero' ad una cameretta solo per lei...ma per il momento che bella cameretta VISSUTA e CONDIVISA.
Rispondi