fratelli...dormono insieme?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Nat
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Nat »

Fra che belle che sono nella firma !!!

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lelia »

Chiara e Francesco, i miei nipoti, hanno dormito in camera insieme fino ad un paio d'anni fa. Ognuno di loro aveva un letto di quelli rialzati, a "soppalco" diciamo, messi ad angolo in modo che le teste erano vicine. In realtà spessissimo decidevano di condividere lo stesso letto e così facevano.
Poi appunto un paio d'anni fa (Francesco aveva 9 anni, Chiara 7) hanno deciso di "separarsi", e Chiara è stata spostata nell'ex camera in più con il suo letto. Ma hanno scelto loro, e secondo me, spazio permettendo, è la cosa migliore per tutti.
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da CRI80 »

le mie dormono nella stessa stanza ma lettini separati,è l ' unico modo,conoscendole se dormissero nello stesso letto sarabbe una lotta continua ,
e poi secondo me avere ognuna il suo letto è meglio,
poi c' è Chris che ha la sua stanzetta.
jenny

Messaggio da jenny »

i miei dormono nella stessa stanza,letti separati,non hanno voluto le stanze separate,io e mio fratello abbiamo dormito nella stessa stanza,con i letti vicini fino ai miei 19 anni ed i suoi 14,sempre con la manina noi...
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da MANU_ »

Io ho voluto 2 stanze (seppur non grandissime) quando ci siamo trasferiti,
non tanto per adesso che son piccoli e non ci sono menate,
ma per quando saranno adolescenti.

Giulia avrà i suoi segreti, le sue prove d'abito, le sue amichette
da invitare e con cui confidarsi lì dentro.
Simo, beh per Simo ho pensato solo che quando avrà i suoi
primi istinti adolescenziali, non mi terrà più di tanto il bagno occupato!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE »

i miei dormono e dormiranno insieme, abbiamo solo una cameretta!! Poi mai dire mai...chissà che un domani non possiamo cambiare casa ed avere due camerette..essendo un maschio e una femmina mi piacerebbe. Ma non sarebbero ne i primi ne gli ultimi fratelli di sesso opposto a dormire insieme! :ok:
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Loriangel »

angela e lorenzo dormono in stanze separate, il posto e il letto ci sarebbero anche ,ma essendo di età abbastanza differenti , ho sempre avuto timore che lorenzo soffrisse dei probabili risvegli notturni di sua sorella. peccato che sua sorella dorme come un angioletto e quindi , ormai aspetto a fare il passaggio quando sarà più grande .
non mi va di ricominciare per ora...
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

Nat ha scritto:volevo sapere dalle mamme con più di un figliolo
i vostri bimbi dormono insieme?
stesso letto? letti o stanze separati?

io sto pensando di unirgli i due letti(in modo da fare un lettone) e metterli a dormire vicini vicini
pro e contro???

ditemi la vostra

Sofia e Dodi hanno due stanze separate e per ora Leti è in camera nostra (direi nel nostro lettone a dire la verità)

l'idea è di mettere Leti con Sofia la prossima estate

però abbiamo una regola d'oro in casa nostra: quando non ci si deve alzare presto per scuola, si può scegliere dove dormire, e solitamente Sofia e Dodi finiscono nello stesso letto (singolo) in camera di uno o dell'altra (di solito il ven sera da uno, il sab sera dall'altra) e si raccontano segreti e danno baci e fanno le gare per le scoreggie più puzzolenti

insomma fanno i fratelli :cisssss:

adesso ad esempio sno assieme, Sofia e Dodi, in camera di Dodi, assieme a due bambolotti e due peluche, due piumoni ... e stanno caldissimi ... e accoccolati, fino a mattina
Rispondi