torno a casa dal lavoro e sulle scale sento odore di cadavere. ridacchio pensando ai miei vicini vecchietti e ai loro pranzi strani.
Apro la porta.............. :eeeeeeeeeee. a momenti svengo.
Mio marito ha comprato e cucinato dei tagliolini al tartufo.
Bene,a me gli odori forti danno nausea, mi dà già fastidio l'odore del melone, per intenderci.
Ho areato (brrrrrrrrrrrrrrrrr), messo aromi nell'umidificatore, lavato i pavimenti..... come tolgo l'odore di cadavere da tutta la casa????????
adoro il tartufo!!!! comunque quando devo disinfestare la cucina da odori strani (per esempo quando il mio amor compra del pecorino, solo l'odore mi uccide) pulisco tutto con l'aceto e l'odoraccio sparisce...
Per rispondere alla tua domanda...beh, non credo di essere l'unica estimatrice del tartufo, eh! ah ah ah
comunque anche a me faceva schifo un tempo, poi ho scoperto il sapore e da allora anche l'odore è diventato gradevolissimo...
minù ha scritto:adoro il tartufo!!!! comunque quando devo disinfestare la cucina da odori strani (per esempo quando il mio amor compra del pecorino, solo l'odore mi uccide) pulisco tutto con l'aceto e l'odoraccio sparisce...
:occhiodibue: piuttosto che pulkire tutta la cucina mi sa che mi tengo l'odore :ola: pensavo di mettere l'aceto nell'umidificatore..è una cagata?