ditemi tutto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven dic 18, 2009 10:50 am

Anche a me l'idea del distacco spaventa tanto....e mi rendo conto solo adesso che la dipendenza da mia figlia è la mia!!!
Dovrei rientrare al lavoro tra un mese, ma svezzarla in un mese levandole il latte materno, per me è una follia.
Fossi al tuo posto anche io preferirei tirarmi il latte, ma...visto che fra tre mesi dovrà esser passata al LA (se non hai intenzione di fare scorte e se non mi sono persa qualcosa), non è meglio iniziare ora, come dice Leni?
Anche io opterei per Neolatte e Coop....costa sui 9 euro e dentro ce ne sono circa 800 gr.
Viola ringraziando il cielo non ha problemi e non dovresti aver bisogno di latte particolare!


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven dic 18, 2009 10:52 am

P.s. io sterilizzavo il tiralatte facendolo bollire qualche minuto....è della Medela, quello elettrico, e mi sono trovata bene.
Con quello manuale penso sarei diventata vecchia...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven dic 18, 2009 1:25 pm

Claudiuccia ha scritto:Anche a me l'idea del distacco spaventa tanto....e mi rendo conto solo adesso che la dipendenza da mia figlia è la mia!!!
Dovrei rientrare al lavoro tra un mese, ma svezzarla in un mese levandole il latte materno, per me è una follia.
e anche quando rientrerai a lavoro mica dovrai toglierglielo tu il latte materno eh.

Al massimo se proprio non te la senti di tirare fai un po' e un po' (si può fare se quando si è presenti si allatta a richiesta)

Anche se si fanno i turni, anche se ci si è poco a patto di esserci almeno qualche ora ogni giorno allattare si può
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven dic 18, 2009 1:27 pm

secondo me nel caso di lunetta fare scorte non è consigliabile, difficilmente riuscirebbe a coprire tutto il periodo di assenza e passare al LA quando lei non c'è non è il meglio.

Anzi la cosa migliore visto che è necessario farlo è iniziare con un po' di anticipo in modo da verificare la tolleranza per un periodo un po' largo.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab dic 19, 2009 6:30 pm

qualcuno sa se i bicchierini dell'Avent si attaccano al tiralatte chicco?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 19, 2009 6:42 pm

lunetta ha scritto:qualcuno sa se i bicchierini dell'Avent si attaccano al tiralatte chicco?
no, non si attaccano al tiralatte chicco ma puoi travasare dopo aver tirato.
Sara77

Messaggio da Sara77 » sab dic 19, 2009 9:32 pm

Noi ci troviamo bene con il Neolatte 1. Il 2 lo si inizia dal 6° mese, parlando con il pediatra ovviamente.
Consigliano, come ti dicevano le altre, anche quello Coop. Entrambi hanno prezzi contenuti e composizione come quelli "di marca" e molto più costosi.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab dic 19, 2009 9:59 pm

Lunetta: Viola è super!!!

Ok, fine OT :cisssss:
Rispondi