Festa al nido

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

la mia prima festa di natale al nido!!!!

Messaggio da Titty » ven dic 18, 2009 3:30 pm

Eccomi qui,

la festa di ieri del nido di Gabriele è stata favolosa!
Siamo arrivati intorno alle 17 i bimbi erano già in fibrillazione, un via vai di chi correva e chi rideva, palloncini appesi o che volavano nelle mani dei cuccioli....un' atmosfera "festosa" !!!

......poi tutti sul tappetone a cantare le canzoncine ( che meravigliaaaa voglio un libro con tutte le canzoncine del nido!!! ) "il falegname" oppure "lo sceriffo" ...che gioia e che allegria!!! chi batteva le mani e chi cercava a modo suo di cantare.....mentre il mio cucciolino era sul tappetone con in mano i suoi palloncini ed ogni tanto si girava verso noi per vedere se eravamo ancora li.... :cisssss:

Ed ecco la cosa più bella....arriva un simpatico signore con la barba e cappello rosso.....tò! ma guarda un pò chi è!!! Babbo Natale!!! con un cesto pieno di doni per tutti i cuccioli....

Pian piano si avvicinano tutti, o quasi....chi timidamente e chi spingendo...il mio era uno di quelli "diffidenti" lo guardava e lo ri guardava attentamente per poi cercare il mio viso tra tutti i genitori..... :marika: per essere rassicurato.

Ed ecco che lo chiama " chi è Gabrile? " e io lo porto davanti a Babbo, naturalmente la sua attenzione era concentrata sui due palloncini che aveva in mano e del regalo non ne voleva sapere!!!! si è pure messo a piangere quando ho tentato di togliergli uno dei due palloncini e fargli prendere il regalo...un ribelle!!!! :tettonaesaurita:

così lo ha preso la mamma al posto suo!!! ed abbiamo iniziato a scartarlo....

Un giochino eco-solidale, della plan toys tutto in legno ( http://www.plantoys.com/ )...bellissimo! rappresentato da frutta e verdure, tagliate a metà ed unite con il feltro..... ed un coltellino ( finto )

Ma voi credete che il mio t.rex potesse interessare il nuovo gioco? no! ha continuato a giocare con i suoi due palloncini in mano!!!!! :clap:

Per me alle 18.15 è giunta l'ora di andare, ma lui è rimasto li con il suo papà a mangiare pop corn ( gggrrrrrr :frusta: ) e caramelle ( a ri grrrrr :frusta: ) massi! tanto è stata la sua prima festa di Natale al nido!!!!

....e anche la mia da MAMMA al nido!!!!! :cisssss:

eccovi un po di fotine!!!


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven dic 18, 2009 3:34 pm

ma c'ha ragione gabriele, scusa!
chi è questo qui con la barba che mi vuole levare i palloncini?? pussa via!!
io vi aggiorno martedì pomeriggio...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven dic 18, 2009 3:35 pm

E.L.I.S.A ha scritto:ma c'ha ragione gabriele, scusa!
chi è questo qui con la barba che mi vuole levare i palloncini?? pussa via!!
io vi aggiorno martedì pomeriggio...
:ahahaha: elisa il palloncino era la cattivona della mamma che glielo voleva levare!!!! :cisssss:

ecco brava raccontaci anche la tua sà!!!! :ehehe:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven dic 18, 2009 3:37 pm

Bellissimo!!!
Mirko di Babbo Natale aveva paura...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven dic 18, 2009 3:54 pm

Mukki78 ha scritto:Bellissimo!!!
Mirko di Babbo Natale aveva paura...
anche il mio...........era davvero diffidentissimo!!!! :fing:
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » ven dic 18, 2009 4:22 pm

io da piccolina avevo paura di babbo natale, guai se vedevo uno travestito, manco nel film l'esorcista..
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » ven dic 18, 2009 6:07 pm

Appena tornati!!!Bella bella anche se l'inzio non è stato dei migliori.
Quando siamo arrivati c'erano già molti genitori (non dico che eravamo gli ultimi ma poco ci mancava!!!) e appena entrati non vedavamo il nostro piccolo nella confusione ma dopo cinque minuti lo vediamo uscire dal bagno appena ci ha visti ci è corso in contro e con una faccia molto sconcertata ci ha detto urlando ANDIAMO A CASA!!!! :eeeeeeeeeee.
Oh mamma è scoppiato in un pianto inconsolabile che sono riuscita a calmare solo dopo un po ma era comunque titubante e restio a vedere tutta quella gente nel suo nido!!!
Poi è arrivato Babbo Natale e li si è ben un pò sciolto ed è andato a prendersi il suo regalino!!!
Ma si è sentito subito meglio quando hanno aperto le porte per il buffet!!!!
E da li è stato tutto in crescendo......non lo tenevamo più ma era il Gabriele che conosco!!!
Bella esperienza comunque veramente bella!!!!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven dic 18, 2009 7:22 pm

che ricordi..........................molto lontani,
peccato che sono cresciuti
Rispondi