Anticipazione amniocentesi....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio dic 17, 2009 3:21 pm

LaBea ha scritto:Lo so, è una stupidata (anche bella grande) ma su internet ho trovato una tabella (cinese???!!!???)dove in base all'eta della mamma al momento del concepimento e al mese (sempre di concepimento) ti dice il sesso del nascituro.
Non credo che abbia un fondamento scientifico però e divertente provare a vedere cosa dice.... :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Me la mandi anche a me???Voglio vedere se ci ha preso!!! :ola:


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio dic 17, 2009 3:25 pm

Mi sono venuti i brividi dall'emozione,poco più di un anno fa ero nella tua stessa situazione ad aspettare l'esito dell'amnio!! Capisco in pieno ansie e paure...poi io sono un caso al limite del paranoico!! Che regalo fantastico di Natale!!
Auguroni!!
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » gio dic 17, 2009 4:12 pm

valedirimini ha scritto:Me la mandi anche a me???Voglio vedere se ci ha preso!!! :ola:
Provvedo!!!
Ma poi facci sapere se è attendibile o no....
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 17, 2009 4:53 pm

valedirimini ha scritto:Oh bene sono proprio contenta, ma lunedì non hai la morfologica Leo???
Lì ti diranno anche il sesso....
Yeeeees morfologica lunedì alle 19.45(orario vipppp vedi a scegliersi il gine che sgobba all'ospedale???!!).
Ma siam sicuri che durante la morfo vedono il sesso?io sono ignorante mica lo so*....il mio gonzo bambino-a sono 5 mesi e mezzo che se ne sta a gambette sigillate!!!!

*Ps:Cioè se la mia creatura per tutta la durata se ne sta a gambe chiuse loro potrebbero non vedere nulla nemmeno sta volta, no? :mumble:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio dic 17, 2009 5:06 pm

LEONORA ha scritto:Yeeeees morfologica lunedì alle 19.45(orario vipppp vedi a scegliersi il gine che sgobba all'ospedale???!!).
Ma siam sicuri che durante la morfo vedono il sesso?io sono ignorante mica lo so*....il mio gonzo bambino-a sono 5 mesi e mezzo che se ne sta a gambette sigillate!!!!

*Ps:Cioè se la mia creatura per tutta la durata se ne sta a gambe chiuse loro potrebbero non vedere nulla nemmeno sta volta, no? :mumble:
Vedendo gli organi interni bene bene a me hanno detto che quello era il pistulo... :ola:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 17, 2009 5:16 pm

Hai ragione a pensarci bene se è femmina possono vedere le ovaie....
che fessa che sono non ci avevo pensato!!!!! :cazzarola:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio dic 17, 2009 5:35 pm

vedrai che si vede:anche se è maschio,da sotto il culetto si vedono "i sacchettini"....perchè adesso ormai sono più grandi...
a noi ha fatto anche la foto dei gioielli!

'sti piselloni!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 17, 2009 5:38 pm

val3nt1na ha scritto:vedrai che si vede:anche se è maschio,da sotto il culetto si vedono "i sacchettini"....perchè adesso ormai sono più grandi...
a noi ha fatto anche la foto dei gioielli!

'sti piselloni!!
Mi sa Vale che l'unica cosa di maschile sarà il ticker da rocco siffredi che ho avuto fino a qualche giorno fa....ormai tutti quelli che mi vedono mi dicono che dalla pancia,da come cammino etc etc....è FEMMINA!(HANNO TUTTI LA SFERA DI CRISTALLO!)
Solo io,la mamma,continuo a non percepire nulla....e d'altronde non sarei Gonzo no??? :ehehe:
Rispondi