Mamme cosmetiche datemi il nome di una buona crema per le mani, che funzioni per delle mani scassatissime dal freddo (si screpolano così tanto che poi i tagli mi sanguinano ).
l'unica che mi rimette veramente a posto senza spendere una follia è la neutrogena,alla sera prima di coricarti puoi anche fare degli impacchi e poi mettere dei guanti cosi la pelle assorbe meglio e dopo un pò di giorni con questo metodo avrai mani eccezionalmente morbide e senza più un crepo!!
Già provata la neutrogena: non funziona.
Neppure la glisolide.
Qui ci vole roba professionale.
Non ti puoi immaginare in che condizioni ho le mani: fra poco mi si apriranno ferite anche sulle nocche...
Magui ha scritto:Già provata la neutrogena: non funziona.
Neppure la glisolide.
Qui ci vole roba professionale.
Non ti puoi immaginare in che condizioni ho le mani: fra poco mi si apriranno ferite anche sulle nocche...
burro di karite?
se hai taglietti però disinfettali..
io sanguino nelle nocche e in mezzo alle dita.
Ho sempre le mani a bagno tra culetti da lavare, panni da stendere, cucinare... e non sempre mi asciugo bene (da quel che so è proprio questo che scatena il problema)
ho le mani ridotte da schifo.
oltre che esteticamente sgradevoli da vedere, prudono, pizzicano e sanguinano...
attendo insieme a te
Anche io ho il tuo stesso problema,dopo aver provato una miriade di creme ho finalmente trovato quella giusta per me..E' dell'erbolario,si chiama crema mani&unghie all'olio di oliva e vitamina E.E' idratante ed emolliente,protegge dal freddo e le mani rimangono morbide.