Cesto portabiancheria

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun dic 14, 2009 1:25 pm

Gabry ha scritto:bellissimo, bianchi, colorati e scuri! che figata, l'unico problema sarà convincere il marito a centrare il sacco giusto (già dico grazie che li metta nel cesto ahah)

Io avevo la versione da mortacchioni di fame, quella del Lidl: struttura di tubi di plastica bianca e sacco a tre scomparti a rigoni bianchi e blu.
MAI e dico MAI che sia stato usato secondo il progetto originario. Andava sempre a finire che mi dovevo mettere lì a riseparare tutto, infatti i soldi per quelle cose lì non ce li spendo più.


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun dic 14, 2009 1:59 pm

Noi abbiamo questi http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10116509
appesi al soffito del bagno con una carrucola.
L'unico problema è che è un caso se Daniele mette i vestiti scuri nel cesto nero e quelli chiari in quello bianco :frusta:
laserman

Messaggio da laserman » lun dic 14, 2009 2:11 pm

chiccha ha scritto:Noi abbiamo questi http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10116509
appesi al soffito del bagno con una carrucola.
L'unico problema è che è un caso se Daniele mette i vestiti scuri nel cesto nero e quelli chiari in quello bianco :frusta:
:mumble:


:fing:

sei tu che fai 1000 lavatrici per colore :cisssss:

:bacio:
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun dic 14, 2009 2:47 pm

Lupina ha scritto:L'ho visto in un negozio anni fa, era una struttura di legno con un saccone appeso dentro, si poteva staccare e trasportare facilmente. La struttura di legno aveva anche un maniglione e due rotelle, in modo da poter trasportare tutto l'ambaradan.
Mi pare che fosse della Foppa Pedretti. Bisognerebbe dare un'occhiata al sito.
questo (credo) ce l'ho nell'altro bagno, però non è che mi faccia impazzire (è monosacco, "appeso" su tre pali di legno, con fondo con rotelle)
Mi piaceva 12 anni fa, mo' mi ha un po' scocciato (però in effetti ottima la durata: nonostante l'uso "rozzo" è ancora in ottime condizioni)

Gabry ha scritto:Ora per la casa nuova voglio studiare uqlacosa per separare direttamente i colori, ti ricordi? ne avevamo già parlato. Accettasi suggerimenti
dai, studiamo insieme Gabry,
che ci stiamo decidendo pure noi per una ristrutturazione totale (panico :-/ )
c'ho un sacco da studiare :D

Come sistema poco elegante per la separazione si potrebbe riciclare il set da riciclo della Pusher:
l'ho appena preso per la differenziata in cucina: 4 "buste" di plastica di 4 colori diversi, dimensioni medie, che stanno in piedi da sole.
Se non è a vista potrebbe anche andare :D :D

Poi invece ne avevo visto uno bellissimo (non ricordo la marca, ma come al solito costava un botto) di tre/quattro cubi appesi a parete, uno per ogni colore...
lunetta ha scritto:io ne ho uno a sacco che mi ha regalato mamma per i pannetti di Viola
anche mia mamma ne ha uno uguale
se vuoi, le chiedo dove l'ha preso
è comodo, ha un laccetto regolabile per chiudere e si lava in lavatrice benissimo
Ma è di quelli che si appendono Cri?
perché io cerco un qualcosa di autoportante...
chiccha ha scritto:Noi abbiamo questi http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10116509
appesi al soffito del bagno con una carrucola.
ahaha, forte!
con la carrucola sarebbe carino in camera dei bambini per nascondere il bordello
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun dic 14, 2009 3:38 pm

si, è un sacco e basta


io invece cerco un bel cesto...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun dic 14, 2009 4:28 pm

Domanda interessante.
Noi ora abbiamo un semplicissimo portabiancheria in bagno, niente di eclatante.
Anzi, a me fa pure un pò schifo eh, ma costava meno di 10 euro e era abbastanza urgente.
Però è in bagno, dove c'è anche la lavatrice.
Ahimè in casa nuova la lavatrice( per fortuna eh...) è in zona lavanderia, quindi devo trasportare le cose giù.
Pensavo più che ad un porta biancheria in bagno di mettere qualcosa di piccolo nelle camere.
Forse è una cavolata, ma così ognuno ha il suo portabiancheria e in bagno regna l ordine( ahha, per modo di dire).
Ma anche il suddivider per colori le cose è fantastico, ma immagino la scena; su 5 persone solo io lo farei.
Forse forse Ely... ma forse ahha...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun dic 14, 2009 4:38 pm

http://cgi.ebay.it/__Accessori-Bagno_PO ... 414b5d4936

Ecco io adesso ho sta cosa qui. Ma è chiaro che non entra nemmeno di striscio a casa mia, se proprio devo la metto in lavanderia nascosta da occhi indiscreti.
E' azzurra la mia.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun dic 14, 2009 4:50 pm

Rispondi