anche noi abbiamo un cestino simile, Chris ci gioca sempre, gli piace sparpagliare tutto per terra e poi piano piano si passa tutto in bocca(ma non rimette dentro niente quello è compito mio), l'unica cosa è che dopo una settimana devo cambiare gli oggetti oppure fare sparire qualche cosa e poi ripresentarglielo dopo un pò se no perde interesse!!
Anche noi ce l'abbiamo! Mi mancano solo le chiavi e il tubo idraulico...Io la frusta da cucina l'ho sostituita con il mestolo per gli spaghetti di plastica e legno...Marta lo adora!!
Se vuoi farle un altro bellissimo regalo prendi delle bottigliette d'acqua, riempile a metà con acqua colorata, oppure con fagioli secchi o pasta...i bimbi le adorano!
Che idea fantastica, i bimbi amano giocare con le cose degli adulti. Vado subito a prendere degli oggetti per il cesto. Solange sei sempre una mamma molto originale, mi piace molto il tuo stile con tua figlia.
...non ho ancora letto tutte le pagine........per cu se è già stat detto mi scuso...:
io avevo anche cucito dei sacchettini in stoffa con dentro vari odori:lavanda,origano,caffè e altro per stimolare l'olfatto (anche a occhi chiusi) e il tatto
Ne abbiamo parlato ma grazie comunque per i suggerimenti perchè non avevo pensato a caffè e altre cose, mi sa che la prossima settimana recupero pezzetti di stoffa e mi metto al lavoro!