musica anni 80

Gli svaghi delle Noimamme
Ariale

Messaggio da Ariale » dom dic 13, 2009 10:30 pm

nene70 ha scritto:ma bella dj patata!!!
mo' vado a vedere se trovo qualcosa di tuo marito,ahahaah
in che senso, scusa??? :cisssss: Comunque se trovi un pò di soldi....dimmelo!!! :ahahaha:


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom dic 13, 2009 10:37 pm

Io degli anni '80 tollero solo i Queen ( e poi non tutto) gli Europe e qualcosa di Toto e VanHalen. Per il resto son ferma a Woodstok.
Mio marito invece adora tutto ciò che è anni '80 :cry:
Ariale

Messaggio da Ariale » dom dic 13, 2009 10:47 pm

Dilly ha scritto:Io degli anni '80 tollero solo i Queen ( e poi non tutto) gli Europe e qualcosa di Toto e VanHalen. Per il resto son ferma a Woodstok.
Mio marito invece adora tutto ciò che è anni '80 :cry:
Ma guarda, a me la musica anni '80 fondamentalmente piace, ma da quando mi ritrovo un migliaio di dischi in vinile da spolverare ti dirò che a volte la tollero molto meno di te! ;)
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Messaggio da Babbi » dom dic 13, 2009 10:50 pm

ah anche qui anni 80 forever ahahah, eravam ragazzini negli anni 80 è inevitabile che ci riporti indietro nel tempo :-)
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun dic 14, 2009 9:13 am

Anche noi Amiamo la musica anni 80, sono cresciuta con fratelli molto più grandi di me e quindi ascoltavo sempre questa musica!!

prima di avere Gabriele, andavo a qualche serata revival ed era sempre un vero divertimento!!!!
Ariale ha scritto:Nostra figlia per il momento la italo disco la balla soltanto! :cisssss: Ma non solo quella. Balla pure quando grattugio il parmigiano, è patologica!...comunque...mio marito il dj lo faceva nelle marche e in romagna, non era un dj nazionale eh! Nome d'arte Dj Bajo. Quella della foto invece è Dj Patata! :cisssss:
bellissima la tua DJ patata!!!! certo che tra la tua e il mio, possiamo aprire una baby-discoteca!!!!

guardalo come va in giro per casa..... :cisssss:


Immagine

Immagine
Mammarossa

Viva gli 80

Messaggio da Mammarossa » lun dic 14, 2009 1:39 pm

mammadolce70 ha scritto:ciao mamme,
a chi piace la musica anni 80????
io sono un appassionata e tutto il giorno mentre cucino metto la web radio di r101 che imposto su anni 80-90 heheheeheh anche il mio bimbo spero che crescerà con questa passione!!
e voi???
Si Si approviamo in toto...
devo dire che apparte i gruppi storici tipo duran duran e spandao ballet mi piace anche la musica anni 80 di dalla, carboni e stadio...e poi Raf!
Vi ricordate qualche brano?
Rispondi