musica anni 80

Gli svaghi delle Noimamme
mammadolce70

musica anni 80

Messaggio da mammadolce70 » gio dic 10, 2009 3:19 pm

ciao mamme,
a chi piace la musica anni 80????
io sono un appassionata e tutto il giorno mentre cucino metto la web radio di r101 che imposto su anni 80-90 heheheeheh anche il mio bimbo spero che crescerà con questa passione!!
e voi???


Flavia

Messaggio da Flavia » gio dic 10, 2009 3:39 pm

Noi siamo appassionati di musica anni '80.

Ultravox rules!
Ariale

Messaggio da Ariale » gio dic 10, 2009 11:56 pm

Sono moglie di un ex dj italo disco...e ho detto tutto! :cisssss:
Jana

Messaggio da Jana » ven dic 11, 2009 8:39 am

io l'ascolto spesso su winamp, anche io metto radio che fanno solo gli anni 80! e pensare che prendevo in giro mia madre che ascoltava solo musica anni 60...ecco! ci sono cascata anche io...ma non sono ancorata solo alla musica della mia adolescenza, ascolto anche musica attuale.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab dic 12, 2009 5:07 pm

Ariale ha scritto:Sono moglie di un ex dj italo disco...e ho detto tutto! :cisssss:


ma dai?!
ma il nome?su dai sgancia!!

noi adoriamo la musica anni 80 e per no intendo tutti, figli compresi che senti cantare a manetta KALIMBADELUNAAAAA :ola:


pero' ascolto la musica attuale, adesso per esempio sto ascoltando con piacere buble',i muse e l'ultima dei depeche mode..
Ariale

Messaggio da Ariale » sab dic 12, 2009 11:31 pm

nene70 ha scritto:ma dai?!
ma il nome?su dai sgancia!!

noi adoriamo la musica anni 80 e per no intendo tutti, figli compresi che senti cantare a manetta KALIMBADELUNAAAAA :ola:


pero' ascolto la musica attuale, adesso per esempio sto ascoltando con piacere buble',i muse e l'ultima dei depeche mode..
Nostra figlia per il momento la italo disco la balla soltanto! :cisssss: Ma non solo quella. Balla pure quando grattugio il parmigiano, è patologica!...comunque...mio marito il dj lo faceva nelle marche e in romagna, non era un dj nazionale eh! Nome d'arte Dj Bajo. Quella della foto invece è Dj Patata! :cisssss:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » sab dic 12, 2009 11:59 pm

che carina la tua cucciola! :clap: comunque anche io adoro la musiaca anni 80, la ascolto spesso e l'alterno con la mia adorata salsa! insomma pure in casa minù si balla :ok:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom dic 13, 2009 11:34 am

Ariale ha scritto:Nostra figlia per il momento la italo disco la balla soltanto! :cisssss: Ma non solo quella. Balla pure quando grattugio il parmigiano, è patologica!...comunque...mio marito il dj lo faceva nelle marche e in romagna, non era un dj nazionale eh! Nome d'arte Dj Bajo. Quella della foto invece è Dj Patata! :cisssss:


ma bella dj patata!!!
mo' vado a vedere se trovo qualcosa di tuo marito,ahahaah
Rispondi