mi cade tutto

Moda, tendenze e bellezza
dani_73

Messaggio da dani_73 »

Io quoto invece agata perchè hai parlato di braccio e non solo di mano "informicata"; magari dipende da posizioni scorrette mentre tieni in braccio la bambina che infiammano i nervi cervicali e ti danno tutta la sintomatologia. Comunque fatti vedere, devi essere in forma per la tua bimba.
Sulla tua esperienza stendo un velo pietoso....

agata74

Messaggio da agata74 »

Io dopo l'intervento (fatto dal primario più famoso e alla moda di Bologna) non ho più aperto la bocca a un medico fino all'età di dodici anni dal trauma.
Non vi dico in che stato avevo i denti, ma nemmeno del dentista mi fidavo.
Mari1977

Messaggio da Mari1977 »

agata74 ha scritto:PS anch'io a sei anni ho tolto tonsille e adenoidi senza anestesia, nemmeno locale.
Lo ricordo come fosse ieri. Doloooooore!!!!
ecco dunque mi capisci benissimo
Flavia

Messaggio da Flavia »

Ok, è lampantemente un blocco... e ne hai anche ben donde.

Però ora hai 32 anni e con la mente devi farti forza. Se aspetti magari peggiori la situazione che magari ti si risolve in quattro e quattr'otto.

Vai dal dottore e stai tranquilla, vedrai che non è niente di doloroso...
e facci sapere!
Mari1977

Messaggio da Mari1977 »

ho fatto un primo passo
martedì 18.30 dal medico
vedremo
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina »

Lupina ha scritto:Oddio, tesoro, che trauma terribile che hai passato! Ti giuro che ho immaginato le tue sensazioni di bambina, e sono stata male per te.
Ma come mai ti hanno fatto una cosa così orribile?
Perchè era normale.
mia mamma aveva 3 anni.
è il suo primo ricordo vivo.
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Mareluna »

agata74 ha scritto:Può essere una forma di infiammazione della cervicale, ne hai mai sofferto?
A mio marito è capitato due anni fa, niente di che, con un po' di antitinfiammatorio è passato tutto.

PS anch'io a sei anni ho tolto tonsille e adenoidi senza anestesia, nemmeno locale.
Lo ricordo come fosse ieri. Doloooooore!!!!
concordo...io avevo ed ho ogni tanto formicolii ed è proprio per la cervicale parte tutto da lì ahimè
Mina

Messaggio da Mina »

Io ho iniziato a sentire i formicolii al braccio mesi fa e mi hanno diagnosticato il restringimento della gabbia toracica che comprime l'arteria e inoltre fa venire ernie cervicali.... sono un rottamino insomma....
Rispondi