M'è venuta l'ansia....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Giulia

Messaggio da Giulia »

lascia perdere! la piccola è ancora piccola, e poi risolvi prima le cose che dici che hanno ugualmente priorità.. so cosa vuol dire attendere purtroppo che tuo marito perda il lavoro, sono nelle tue stesse condizioni.... quanto all'età, ho una marea di amiche che sono diventate mamme per la prima, seconda e anche terza volta a 40 ed anche 44 anni... non è una leggenda metropolitana come dice los, ok, ma non credo sia impossibile.. l'unico problema per me sarebbe il divario tra me e mio figlio quando cresce, ecco, questo si...

losbanos

Messaggio da losbanos »

GiuliaMastrorosa ha scritto:non è una leggenda metropolitana come dice los, ok, ma non credo sia impossibile..
Ma certo che non è impossibile, ci sono tanti di quegli esempi attorno a noi!
Però, oggettivamente, possono insorgere più difficoltà e, nel fare le proprie scelte, si dovrebbe tenere conto di tutte le variabili, sia quelle positive che negative.
Anche per la differenza di età dei pargoli :ok:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

Mammetta ha scritto:Belle che siete....grazie a tutte, sto per chiudere il cassetto. :bacio:
ecco brava.....chiudi và che è meglio!!! :bacio:
Rispondi