E' finita........

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 »

Moon, alle volte le cose sembrano più infattibili a dirsi che a farsi (te lo dico per esperienza). Magari lascia sedimentare la notizia per un po' e poi decidi a mente fredda, più serenamente che puoi. :nani:

Mammatitta

Messaggio da Mammatitta »

chiaretta_1974 ha scritto:monia ora lo sai. è dura, ma è una cosa reale su cui incazzarsi se lo si vuole, ma da cui poter voltare pagina. meglio ora che un anno fa. hai un valido motivo per essere serena e goderti, senza rimpianti, il tuo alessandro e tuo marito...e anche te stessa. anche la mia mamma, dopo averne perso uno ed aver faticosamente avuto me, poi decise di desistere per motivi simili ai tuoi. allora non c'erano esami particolari, ma l'evidenza dell'età e della difficoltà. mia mamma si gode me, tutti i giorni, da 35 anni. tutti i giorni te l'assicuro. e siamo felici, insieme.
ti abbraccio.
Quoto tutto e t'abbraccio forte forte pure io!
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Scrj »

chiaretta_1974 ha scritto:monia ora lo sai. è dura, ma è una cosa reale su cui incazzarsi se lo si vuole, ma da cui poter voltare pagina. meglio ora che un anno fa. hai un valido motivo per essere serena e goderti, senza rimpianti, il tuo alessandro e tuo marito...e anche te stessa. anche la mia mamma, dopo averne perso uno ed aver faticosamente avuto me, poi decise di desistere per motivi simili ai tuoi. allora non c'erano esami particolari, ma l'evidenza dell'età e della difficoltà. mia mamma si gode me, tutti i giorni, da 35 anni. tutti i giorni te l'assicuro. e siamo felici, insieme.
ti abbraccio.
Queste sono parole bellissime. Moon ti abbraccio anche io
maaga

Messaggio da maaga »

:nani::nani:
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da ziaco »

mi dispiace ma ti mando solo un abbraccio grande grande :marika: :nani:
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Lupina »

Mi dispiace tantissimo, Moon. Ma per lo meno avete dato un nome ad un sospetto che ti ha pesantemente condizionata in tutti questi anni.
Ti mando un abbraccio, goditi la vita e sii felice col tuo cucciolo!
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Loriangel »

moon mi dispiace .
pensa positivo , hai alessandro e tuo marito. goditi tutto ciò.
un abbraccio
erinmay
Moderatore
Moderatore

Messaggio da erinmay »

monia mandami un mp per favore, riscrivendomi esattamente le mutazioni (anche con i codici associati), sulla mietonina sicuramente hai capito male, non esiste un enzima chiamato così. Semmai è metionina e non è un enzima (è un aminoacido). E' collegato con la mutazione dell'MTHFR ma ho bisogno di sapere se hai la mutazione rara (e mi pare difficile visto che stai bene) o i polimorfismi (o il 677 o il 1298) in omozigosi, che poi così rari non sono
Rispondi